brutta figura di R&T per del suo articolo di gennaio sulla Corvette ZR1: definitivamente smentito il celeberrimo 7'22"4, "ritoccato" in 7'26"4.
http://forums.roadandtrack.com/showpost.php?p=34876&postcount=2
Lo dissi io, ab illo tempore "strano questo miglioramento di 4s, giusto per andare ad un soffio dalla Viper ACR" (testuali parole)
anche la Nissan ritocca il tempo della GT-R, e per il modello aggiornato (non la SPEC-V, ma il modello base con migliorie varie) dichiara un bel 7'27"56, meglio delle padrone di casa Carrera GT e 997 Gt2, ed abbastanza vicino ai tempi rilevati Basseng coi mostri modenesi MC12, Enzo e Zonda CS (620, 660 e 650hp nell'ordine, tutt'e tre col telaio monoscocca ed un effetto suolo da paura.....)
http://es.autoblog.com/2009/04/16/polemica-servida-el-gt-r-gira-el-nordschleife-en-7-27-56/
io continuo a non capire la Nissan: ha fatto una vettura eccezzzzzzionale, ma per ingordigia la sputtana così....
http://forums.roadandtrack.com/showpost.php?p=34876&postcount=2
Lo dissi io, ab illo tempore "strano questo miglioramento di 4s, giusto per andare ad un soffio dalla Viper ACR" (testuali parole)
anche la Nissan ritocca il tempo della GT-R, e per il modello aggiornato (non la SPEC-V, ma il modello base con migliorie varie) dichiara un bel 7'27"56, meglio delle padrone di casa Carrera GT e 997 Gt2, ed abbastanza vicino ai tempi rilevati Basseng coi mostri modenesi MC12, Enzo e Zonda CS (620, 660 e 650hp nell'ordine, tutt'e tre col telaio monoscocca ed un effetto suolo da paura.....)
http://es.autoblog.com/2009/04/16/polemica-servida-el-gt-r-gira-el-nordschleife-en-7-27-56/
io continuo a non capire la Nissan: ha fatto una vettura eccezzzzzzionale, ma per ingordigia la sputtana così....