U2511
0
Esatto, con la nuova Ypsilon su pianale CMP, prodotta in Spagna.Ma non sarà questa ypsilon, ma quella 2024, forse su pianale 208/corsa, quindi segmento B a tutti gli effetti. Vedremo come sarà realizzata.
Esatto, con la nuova Ypsilon su pianale CMP, prodotta in Spagna.Ma non sarà questa ypsilon, ma quella 2024, forse su pianale 208/corsa, quindi segmento B a tutti gli effetti. Vedremo come sarà realizzata.
Ho visto ieri al lavaggio la y10 missoni... com'è stato possibile partire da linee così semplici, minimali, tese, eleganti, ariose, luminose etc agli intrecci complessi e barocchi delle onde e nodi recenti. Poco dopo ho visto una Ypsilon recentissima, blu Lancia, ecco, nei colori scuri, specialmente il classico blu saturo del marchio, si ha una buona visione d'insieme. Unica nota il grande lunotto che diviene portellone nero, col blu non ci azzecca. Ma vista davanti, di fianco e di ¾ fa una buona impressione, ma mai come la missoni prima serie.Esatto, con la nuova Ypsilon su pianale CMP, prodotta in Spagna.
Purtroppo anche Ferrari, Porsche, Lamborghini, Lotus, Bentley, Rolls-Royce, Alpine, si sono dovuti "abbassare" alla moda dei SUV. Queste aziende non essendo delle ONLUS, giustamente devono guardare il proprio portafoglio. Sono d'accordo con te, quanti marchi snaturati.....IMVHO SUV e Xover sono antitetiche alla filosofia storica Lancia, ma se li fai per vendere, allora ci sta. Ma è tenere in vita un marchio snaturandolo, IMVHO...
Eggià...Purtroppo anche Ferrari, Porsche, Lamborghini, Lotus, Bentley, Rolls-Royce, Alpine, si sono dovuti "abbassare" alla moda dei SUV. Queste aziende non essendo delle ONLUS, giustamente devono guardare il proprio portafoglio. Sono d'accordo con te, quanti marchi snaturati.....
Piccolo OT: su alcuni mercati, MG rimarchia un furgone.....più snaturato di così!
Spero proprio di no, linea più antitetica alla grazia ed eleganza Lancia non potrei immaginare...qualcosa simil Juke
Esatto.sogno una Lancia che ritorni ad essere il "laboratorio" del gruppo, il marchio che lanci per prima tutte le nuove tecnologie e detti nuovi stilemi di design, che sperimenti nuovi materiali.
la mia è la beta montecarlo.... Sportiva ma all'epoca credo relativamente accessibile, e per me bellissima. Forse perchè avevo il modellino che adoravo. Ma se lo adoravo più degli altri...Con pazienza e senza troppi aspettative preconcette. Ognuno di noi ha una Lancia diversa nel cuore, sia del passato che del futuro.
le mie preferite sono l'Aprilia e la sorellina Ardeala mia è la beta montecarlo.... Sportiva ma all'epoca credo relativamente accessibile, e per me bellissima. Forse perchè avevo il modellino che adoravo. Ma se lo adoravo più degli altri...
Come da titolo, Luca Napolitano, come noto nuovo CEO Lancia, dopo aver rilanciato Abarth ora ha annunciato il ritorno di Lancia nel mercato europeo, per ora ovviamente con la Y, ma ci saranno altri modelli.
Lancia, la nuova Ypsilon, la Delta e l'ammiraglia: ecco i piani - Quattroruote.it
![]()
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa