Fulcrum
0
PanDemonio ha scritto:Si parlava di MOTO, non di vasche da bagno...testerr ha scritto:fai come me; passa ad un bel silver wing; 49 cv e va da dio........
Five stars... :thumbup:
Cordiali Saluti
Fulcrum
PanDemonio ha scritto:Si parlava di MOTO, non di vasche da bagno...testerr ha scritto:fai come me; passa ad un bel silver wing; 49 cv e va da dio........
Thanks...Fulcrum ha scritto:PanDemonio ha scritto:Si parlava di MOTO, non di vasche da bagno...testerr ha scritto:fai come me; passa ad un bel silver wing; 49 cv e va da dio........
Five stars... :thumbup:
Cordiali Saluti
Fulcrum
PanDemonio ha scritto:Thanks...e aggiungo: MAGARI si trovasse ancora in giro un esemplare ben conservato della sorellina "nuda" della Dea... la Revere.
![]()
Fulcrum ha scritto:testerr ha scritto:fai come me; passa ad un bel silver wing; 49 cv e va da dio........
PS: ehhhhh l'età l'etàààààààà
Silver Wing? :shock:
Giammai!!!!
Se dovessi rinunciare alla moto "vera", piuttosto una Dacia Logan berlina...
Del resto, scherzi a parte, la Deauville (57CV) è stata affidabilissima per 10 anni, posso ben perdonare il "decesso" del regolatore di tensione, che è sempre stato cagionevole in casa Honda (quindi Silver Wing compreso...).
Cordiali Saluti
Fulcrum
cris68 ha scritto:io ho il sw600 e se dovessi cambiare molto probabilmente prenderei il deauville, ma se avessi i soldi il nuovo vfr con cambio automatico.
ciauz
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa