Quel concessionario dovrebbe chiudere!!!classe83 ha scritto:INFATTI
CMQ NON CI POSSO CREDERE.
A FEBBRAIO PRENOTO LA CLIO E DOPO 10 GG MI DICONO CHE NON LA FANNO PIU' PER VIA DEL NUOVO MODELLO .
PRENOTO LA MEGANE E MI SUCCEDE QUESTO
SE LO DICO A QUALCUNO NON MI CREDE NESSUNO
Ma è il modo in cui il conce ha risposto...ANDRY03 ha scritto:guarda marxt che non è in anticipo la consegna é in linea con la mia ord.28-2 da consegnare 30-04!!
megane66 ha scritto:Normale per Renault....................
Anch'io! Confermo! sono alla terza Renault. L'ultima che ho preso me l'hanno consegnata addirittura il 29 agosto scorso, lo stesso giorno in cui tornavo dall'estero per vacanza. Avevamo concordato che me l'avrebbero dato in quella data nonostante le chiusure estive in corso e così è stato. Torno a dire che Renault in questo caso non centra nulla! Tutto dipende dalla serietà del personale di una concessionaria.Eldinero ha scritto:megane66 ha scritto:Normale per Renault....................
Assolutamente falso.
Ho comprato diverse macchine Renault, così come dei miei amici e colleghi, e non abbiamo mai avuto problemi di questo genere. I tempi di consegna sono sempre stati rispettati. Non ci sono stati mai ritardi. Anzi, più di una volta è capitato che le vetture arrivassero prima della data concordata. Almeno nel mio caso ho sempre incontrato venditori professionali e precisi.
Per affermare che una cosa del genere è normale per Renault dovresti avere un ampio campione.
I forum servono per fare informazione e non disinformazione, ognuno di noi ha la responsabilità di ciò che dice.
Sarebbe bene pensare 10 volte prima di generalizzare come nel tuo caso.
xpuccius ha scritto:Sta cosa è un pò strana....
Io ho ordinato la meggy il 28/02 e sono della Puglia. Sul sito myrenault l'auto risulta fabbricata. Mi reco in concessionaria per sapere allora la data di arrivo.
Su un tabellone ci sono gli arrivi previsti e la mia è prevista per la 19esima settimana, cioè tra il 4 e il 10 maggio...
I tempi di classe83 sono strani e poi quella data sul contratto di solito è indicativa non definitiva...il programmino che gestisce l'ordine e che stampa i contratti aggiunge semplicemente 40-60 giorni alla data di ordine in conc.
a mio parere la polemica è inutile :shock: anzi renault da quello che si legge è abbastnza precisa (sgrat sgrat sgrat)
su con la vita classe83 l'attesa è quasi finita![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Stai a vedere che sti cornuti fanno slittare ancora anche la mia!!!!
dovrebbe(il condizionale é d'obbligo)arrivare 30-04 data contratto 28-02-09!!!
prima mi hanno detto 15-04- poi posticipato al 30-04 come ho scritto da qualche altra parte la prossima auto che comprero' dovra' essere PRONTA CONSEGNA,qui tra bovini mandriani e rinvii vari mi sta venenendo l'ansia!!!
/quote]
Ma scusa ho visto che tutti e dico tutti hanno date di consegna tra i 40/60 gg in casi limite 90gg.
IO SONO L'UNICO AD AVERE DATA CONSEGNA dopo 120GG !! :shock:
:evil: :evil:
CarselMegane ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Stai a vedere che sti cornuti fanno slittare ancora anche la mia!!!!
prima mi hanno detto 15-04- poi posticipato al 30-04 come ho scritto da qualche altra parte la prossima auto che comprero' dovra' essere PRONTA CONSEGNA,qui tra bovini mandriani e rinvii vari mi sta venenendo l'ansia!!!
/quote]
Ma scusa ho visto che tutti e dico tutti hanno date di consegna tra i 40/60 gg in casi limite 90gg.
IO SONO L'UNICO AD AVERE DATA CONSEGNA dopo 120GG !! :shock:
:evil: :evil:
Normale per Renault sbattersene le balle questo intendevo ..te capì.......Eldinero ha scritto:megane66 ha scritto:Normale per Renault....................
Assolutamente falso.
Ho comprato diverse macchine Renault, così come dei miei amici e colleghi, e non abbiamo mai avuto problemi di questo genere. I tempi di consegna sono sempre stati rispettati. Non ci sono stati mai ritardi. Anzi, più di una volta è capitato che le vetture arrivassero prima della data concordata. Almeno nel mio caso ho sempre incontrato venditori professionali e precisi.
Per affermare che una cosa del genere è normale per Renault dovresti avere un ampio campione.
I forum servono per fare informazione e non disinformazione, ognuno di noi ha la responsabilità di ciò che dice.
Io l'ho sempre fatto 8)ANDRY03 ha scritto:Stai a vedere che sti cornuti fanno slittare ancora anche la mia!!!!
xpuccius ha scritto:Sta cosa è un pò strana....
Io ho ordinato la meggy il 28/02 e sono della Puglia. Sul sito myrenault l'auto risulta fabbricata. Mi reco in concessionaria per sapere allora la data di arrivo.
Su un tabellone ci sono gli arrivi previsti e la mia è prevista per la 19esima settimana, cioè tra il 4 e il 10 maggio...
I tempi di classe83 sono strani e poi quella data sul contratto di solito è indicativa non definitiva...il programmino che gestisce l'ordine e che stampa i contratti aggiunge semplicemente 40-60 giorni alla data di ordine in conc.
a mio parere la polemica è inutile :shock: anzi renault da quello che si legge è abbastnza precisa (sgrat sgrat sgrat)
su con la vita classe83 l'attesa è quasi finita![]()
![]()
![]()
Si, sappiamo tutti come la pensimegane66 ha scritto:Normale per Renault sbattersene le balle questo intendevo ..te capì.......Eldinero ha scritto:megane66 ha scritto:Normale per Renault....................
Assolutamente falso.
Lo penso,e lo posso anche dire,visto l'esperienza.Non sono parole campate in aria.........biasci ha scritto:Si, sappiamo tutti come la pensimegane66 ha scritto:Normale per Renault sbattersene le balle questo intendevo ..te capì.......Eldinero ha scritto:megane66 ha scritto:Normale per Renault....................
Assolutamente falso.
Sarebbe bene pensare 10 volte prima di generalizzare come nel tuo caso.![]()
Questa volta però concedimi che la colpa non è di Renault, eccheccazz!!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa