http://www.liberoquotidiano.it/news/963788/Tolosa-ucciso-il-killer-finito-l-assedio-di-30-ore.html
le stelle sono miea_gricolo ha scritto:Il fratello dello scarafaggio ha dichiarato di essere "orgoglioso di quello che ha fatto". Secondo me sarebbe giusto premiare tanto orgoglio fraterno mandandolo immediatamente a ricongiungersi con lui. Il biglietto glielo offro io....
a_gricolo ha scritto:Il fratello dello scarafaggio ha dichiarato di essere "orgoglioso di quello che ha fatto". Secondo me sarebbe giusto premiare tanto orgoglio fraterno mandandolo immediatamente a ricongiungersi con lui. Il biglietto glielo offro io....
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il fratello dello scarafaggio ha dichiarato di essere "orgoglioso di quello che ha fatto". Secondo me sarebbe giusto premiare tanto orgoglio fraterno mandandolo immediatamente a ricongiungersi con lui. Il biglietto glielo offro io....
Di solo andata... 8)
a_gricolo ha scritto:Il fratello dello scarafaggio ha dichiarato di essere "orgoglioso di quello che ha fatto". Secondo me sarebbe giusto premiare tanto orgoglio fraterno mandandolo immediatamente a ricongiungersi con lui. Il biglietto glielo offro io....
RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il fratello dello scarafaggio ha dichiarato di essere "orgoglioso di quello che ha fatto". Secondo me sarebbe giusto premiare tanto orgoglio fraterno mandandolo immediatamente a ricongiungersi con lui. Il biglietto glielo offro io....
Spreconi,una corda si puo riutilizzare.
PS: riutilizzare non per impiccare un altro individuo simile (si spera che questo genere di cose non succedano mai piu),ma anche per cose piu utili...anche ludiche (chesso,tiro alla fune...)
arizona77 ha scritto:gli Stati dovrebbero elevarsi un pelino al di sopra....![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa