agricolo
0
jaccos ha scritto:Scusa agricolo, non ho avuto tempo di controllare ieri sera...
Don' worry, non è importante. Al limite installo Chrome finchè Mozilla non rilascia l'autoinstallante per KK.
jaccos ha scritto:Scusa agricolo, non ho avuto tempo di controllare ieri sera...
jaccos ha scritto:Comunque c'è anche raven che di sicuro ti può aiutare meglio di me...
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Comunque c'è anche raven che di sicuro ti può aiutare meglio di me...
Raven? appena legge il 3d mi dice che se ho rimosso Seven per metter su Linux sono un pirla.....
jaccos ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Comunque c'è anche raven che di sicuro ti può aiutare meglio di me...
Raven? appena legge il 3d mi dice che se ho rimosso Seven per metter su Linux sono un pirla.....
Ma no dai, mi sembra uno che ne sa di computer!
xX_RaveN_Xx ha scritto:Avevo scritto un post lungo, in cui il succo era: resta su Chrome, io mi ci trovo meglio (ff crashava continuamente e la gestione degli aggiornamenti era diventata assurda), quando Chrome ha crashato ed ho perso tutto.
Vabbeh, io rimetterei Xp, e no, neanche io avrei messo 7 su di un net (se non su quelli da 400 e passa euro (che non hanno alcun senso) ).
Ps il mondo linux l'ho abbandonato quando ho raggiunto la stabilità con il mio serverino di casa (debian su di un vecchio portatile Hp con centrino duo+1gb di ram + hd piccolo piccolo da 20gb (tra un po ho più ram sul fisso che spazio sull'hd interno del serverino) ). Sono tornato al mondo Ms (l'avreste mai detto?) che mi è più congeniale.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa