Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

uban cruiser

uban cruiser | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non volevo certo offendere ma è davvero pesante leggere interventi ripetuti circa la scarsa mobilità in fuoristrada. L'Urban (che sottolineo nuovamente) Cruiser (4x4) non è e non vuole essere assolutamente un fuoristrada. È un mezzo per l'asfalto pensato per la montagna dove le insidie sull'asfalto si nascondono anche dietro un letto di foglie o sotto un sottile strato di neve. Che poi renda possibile affrontare in tranquillità anche una strada bianca o un moderatissimo fuoristrada è un di più da vivere solo occasionalmente ma non certo la regola quotidiana. Cercarne altre destinazioni per dire che è un mezzo non valido è davvero fuori luogo.
    Toyota non ha mai detto che l'UC è l'erede del Land Cruiser come fece, ad esempio, De Meo dicendo che la 16 era l'erede della Campagnola.
     
  2. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non volevo certo offendere ma è davvero pesante leggere interventi ripetuti circa la scarsa mobilità in fuoristrada. L'Urban (che sottolineo nuovamente) Cruiser (4x4) non è e non vuole essere assolutamente un fuoristrada. È un mezzo per l'asfalto pensato per la montagna dove le insidie sull'asfalto si nascondono anche dietro un letto di foglie o sotto un sottile strato di neve. Che poi renda possibile affrontare in tranquillità anche una strada bianca o un moderatissimo fuoristrada è un di più da vivere solo occasionalmente ma non certo la regola quotidiana. Cercarne altre destinazioni per dire che è un mezzo non valido è davvero fuori luogo.
    Toyota non ha mai detto che l'UC è l'erede del Land Cruiser come fece, ad esempio, De Meo dicendo che la 16 era l'erede della Campagnola.
     
  3. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non volevo certo offendere ma è davvero pesante leggere interventi ripetuti circa la scarsa mobilità in fuoristrada. L'Urban (che sottolineo nuovamente) Cruiser (4x4) non è e non vuole essere assolutamente un fuoristrada. È un mezzo per l'asfalto pensato per la montagna dove le insidie sull'asfalto si nascondono anche dietro un letto di foglie o sotto un sottile strato di neve. Che poi renda possibile affrontare in tranquillità anche una strada bianca o un moderatissimo fuoristrada è un di più da vivere solo occasionalmente ma non certo la regola quotidiana. Cercarne altre destinazioni per dire che è un mezzo non valido è davvero fuori luogo.
    Toyota non ha mai detto che l'UC è l'erede del Land Cruiser come fece, ad esempio, De Meo dicendo che la 16 era l'erede della Campagnola.
     
  4. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Tanto per ribadire .... ahahahahahahahaha

    Scusate!
     
  5. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    sono d'accordo con te g5. non potrebbe di certo essere una piccola land cruiser e mi sembra che dato quello che offre la concorrenza ( tipo kia soul 2wd...) rappresenti un'alternativa seria e piu' credibile; certo e' una derivazione della yaris ma l'impressione e' che la cosa sia fortemente voluta da chi comanda.
     
  6. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.529
    Piaciuto:
    177
    oh ma io non ne ho ancora vista una in giro!!
    mi sà che non ne stanno vendendo, prezzo troppo alto?
     
  7. pabon

    pabon

    Iscritto:
    1238698320
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    io l'ho ordinata il giorno della presentazione.... data presunta dell'arrivo da metà agosto in poi
     
  8. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Considerato che Toyota di solito inizia a far girare le macchine in rete dopo la presentazione mi pare normale che non se vedano molte in giro .... è anche chiaro che a quei prezzi non sarà facilissimo piazzarle dato che ci sono mezzi come il QQ di Nissan che pare più abitabile. Vediamo in inverno cosa accadrà.
     
  9. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Non dovresti piu' sorprenderti, mi pare.
    Nei forum "Italiani" son tutti espertoni ... e ovviamente le condizioni per fare e per avere un fuoristrada sono e devono essere:
    - fango fino alla vita;
    - spaccare lo spaccabile;
    - gommoni tassello da trattore e assolutamente verricello;
    - blocchi a go-go, senno' stai fermo;
    - alto mezzo metro dal suolo ... non penserai mica di poter smuovere un po' di terra nei tratturi ... :lol:

    E se non hai roba del genere, non sforzarti nemmeno ... :rolleyes:

    Ieri ero in un sentiero in montagna con sassi ovunque e una discreta pendenza (fatta in seconda ridotta e con sballottamenti qua e la') ... incontro una vecchia Jeep (CJ-5) rialzata con 5/6 ragazzi alla ricerca di "problemi" ... ovviamente ci si ferma e mentre si chiacchera si sente un frullino che sforza oltre gli arbusti ... aspettando un zukko (penso) guardo e vedo .... :shock: :shock: :shock:
    Era una Suzuki si .... ma una Alto con due vecchietti alla guida !!!

    Ci siam guardati coi ragazzi e a momenti ci veniva voglia di buttar le 4x4 giu' dalla scarpata .... ci siam messi a ridere e ognuno per la propria strada (fuori, strada).

    Morale: la prima regola per andare fuoristrada e' .... volerci andare!!! :D :lol:

    PS: sono stato volutamente esagerato, e non per montare polemica! :D
     
  10. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Anche io con la Panda 1000 mi sentivo un fenomeno a fare certe cose ma alla fine era una cosa spot e comunque ogni volta tornavo a casa con qualcosa da sistemare.
     
  11. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Con il fuoristrada ciò non accade ... vado e torno senza problemi anche facendo 50/60 km in fuoristrada ... prova a farli con una vettura normale e poi vediamo cosa succede quando la rimettiamo in strada o peggio in garage....
     
  12. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Anche io con la 307 ho strisciato tutto lo strisciabile nei cantieri .... e non ho lasciato niente.
    Ma preferisco una buona 4x4 ;)

    PS: non mi hai letto nell'area off-topic? :(
     
  13. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    No, riguardo a cosa?
     
  14. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    :shock:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/9054.page

    :D
     
  15. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Ora ti ho risposto ... da qualche tempo frequento meno l'area OT mi ha un pochino stancato quindi ci capito saltuariamente e intervengo solo dove mi interessa. Onestamente negli ultimi giorni non ci ero più entrato.
     

Condividi questa Pagina