guarda qui:gallongi ha scritto:ciao,sono nuovo nel forum. in famiglia abbiamo una yaris e ne siamo molto soddisfatti; che ne pensate dela nuova urban cruiser? per le mie esigenze e gusti personali mi sembra un'auto interessante....ciao
gallongi ha scritto:grazie a tutti per le risposte! daro' un occhiata ai link che mi avete segnalato! anche io credo sia un'ottima macchina e dato che mi sposto tra citta e campagna e ho necessita di portare il mio cane sembra in grado di soddisfare le mie esigenze. a rientirci ,saluti.
keuralè ha scritto:gallongi ha scritto:grazie a tutti per le risposte! daro' un occhiata ai link che mi avete segnalato! anche io credo sia un'ottima macchina e dato che mi sposto tra citta e campagna e ho necessita di portare il mio cane sembra in grado di soddisfare le mie esigenze. a rientirci ,saluti.
C'è da dire che è molto bassa e che, anche il 4x4, non può far altro che affrontare qualche sterrato, ma neanche molto impegnativo. :?
i4bxd ha scritto:.....Bravo Keuralè,è vero, l'auto è anche bassa e ,se spancia negli sterrati,può creare problemi.
Nelle valutazioni occorre essere critici e non limitarsi a considerare l'estetica ed altre amenità.
.......Intanto continuo a girare con la mia vecchia e ottima Yaris Verso diesel (19-20 km/l.) evitando ,purtroppo, di avventurarmi,dove lei non può andare.
G5 ha scritto:Stiamo discutendo di niente. Il nome dice tutto chi ci vuol vedere altro è perché ha soltanto voglia dare fiato ai polmoni. URBAN
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa