Avete visto il servizio del TG La7 in cui UB esorta gli autisti a mettere sotto con la macchina i giornalisti del telegiornale che volevano intervistarlo? 
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Avete visto il servizio del TG La7 in cui UB esorta gli autisti a mettere sotto con la macchina i giornalisti del telegiornale che volevano intervistarlo?![]()
Ovviamente non se lo sono filato minimamente, nessun problema per i danniAerei Italiani ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Avete visto il servizio del TG La7 in cui UB esorta gli autisti a mettere sotto con la macchina i giornalisti del telegiornale che volevano intervistarlo?![]()
Comunque sia quella macchina gliela stimo pagando noi...![]()
![]()
l'autista lo paghiamo noi ed i danni derivanti ndovinate chi li pagera?
bumper morgan ha scritto:si è dimesso
Botto88 ha scritto:e io che credevo che il problema fosse Roma ladrona e gli immigrati..
stone1958 ha scritto:Posso dirlo? Questa Italia mi fa sempre piu' schifo.
arizona77 ha scritto:stone1958 ha scritto:Posso dirlo? Questa Italia mi fa sempre piu' schifo.
il sistema e' marcio....
non c' era bisogno di questo per convincersi.
Sono anni che succede di tutto e di piu' e
quando si decide di scavare si trova monnezza sempre e comunque,
peggio che nel 92/93
Concludo....nella migliore delle ipotesi chi e' pulito e' comunque connivente
perche' non credero' mai che chi sta intorno non sappia.....
Ma la sapete ( a tal proposito ) la carriera di Belsito?
da buttafuori al " paradiso " passando per i vertici di Finmeccanica :evil: :shock:
sinceramente una cosa del genere me l'aspettavo da qualsiasi altro partito ma non dalla Lega, mi sembrava sempre al di fuori da un certo sistema; vabbè coglione io che li ho pure votati e sono di Romaarizona77 ha scritto:stone1958 ha scritto:Posso dirlo? Questa Italia mi fa sempre piu' schifo.
il sistema e' marcio....
peggio che nel 92/93
da buttafuori al " paradiso " passando per i vertici di Finmeccanica :evil: :shock:
arhat ha scritto:dall'ultimo consigliere di circoscrizione, e via fino ai miglioristi senza nessun dimenticare.: si sono mangiati e rimangiati la repubblica.
arizona77 ha scritto:Ma la sapete ( a tal proposito ) la carriera di Belsito?
arizona77 ha scritto:stone1958 ha scritto:Posso dirlo? Questa Italia mi fa sempre piu' schifo.
il sistema e' marcio....
peggio che nel 92/93
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa