Megane66 ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno un consiglio per la twingo...quale conviene prendere? Motore in primis. ..
Ciao carissimo!!!Megane66 ha scritto:Grazie Fabio. ..avendo avuto una megane nel 2004 che mi ha dato parecchie rogne mi ero ripromesso di non prendere più Renault. ..ma a mia moglie piacerebbe la twingo o la 108. Sull'affidabilità posso andare tranquillo?
Tutto bene, era da un pò che non passavi a trovarci...Megane66 ha scritto:Ciao carissimo tutto bene? Hai spiegato in modo efficace quello che volevo sentire. ..l'affidabilità. ..Per mia moglie 70 cv bastano e avanzano.Quando sarò pronto all'acquisto ti rompero`sicuramente ancora le scatole 😅😅😅😅.
Saluto tutti un abbraccio
Grazie dell'infoNEWsuper5 ha scritto:Prestazioni e consumi migliorano decisamente dopo i 3/5mila km, siamo già in parecchi ad aver rilevato questa cosa. (si scende sotto i 6 l/100km di media).
Miglioreranno in modo consistente.U2511 ha scritto:Grazie dell'infoNEWsuper5 ha scritto:Prestazioni e consumi migliorano decisamente dopo i 3/5mila km, siamo già in parecchi ad aver rilevato questa cosa. (si scende sotto i 6 l/100km di media).
per la F4 di mio papà.
Confermo la buona elasticità del tricilindrico francese (aspirato anche nel nostro caso), soffre le salite, ma avrà fatto si e no 1.500 km. Tra un po' l aprendo io per farci un giro in montagna, così la "sgranchisco" un po'.
Per ora, consumi buoini solo in extraurbano, decisamente elevati in città (attorno al 9 per 100 - 11 con un litro), ma, copme dicevo, soffre le salite ed è ancora da rodare.
La cilindrata è quella che è, ed la massa della quattro posti non aiutaNEWsuper5 ha scritto:Un difetto è che il motore soffre parecchio il climatizzatore acceso. Assorbe molta potenza, me credo sia sovradimensionato, anche perchè in piena estate (e vi ricordo che da me in Sardegna le temperature estive sono quasi quotidianamente vicine ai 35°) non ho mai avuto bisogno di tenerlo oltre la terza velocità, più spesso mi fermo alla seconda. è un piccolo frigo, mille volte meglio di quello della precedente twingo.
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa