Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Twingo 3 auto nuova?

Twingo 3 auto nuova? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ezio auditore

    Ezio auditore

    Iscritto:
    1555741357
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno ho appena acquistato una twingo duel 2 nuova in pronta consegna , ieri è arrivata al concessionario, l ho controllata (purtroppo molto velocemente perché avevo un appuntamento di lavoro imminente) e adesso devo aspettare la sett prossima che il concessionario la immatricola e che arrivi la targa, siccome non mi fido di nessuno e non è che lo pagata spicci, non vorrei ritrovarmi un auto a km0 o usata per pochissimo tempo e spacciata per nuova, quindi come posso sapere se l auto è veramente nuova? E magari il mese e l anno di costruzione? Grazie
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Se l'auto è nuova tu sei l'unico intestatario nel libretto e la prima immatricolazione è a tuo nome ed eseguita in questi giorni.
    I km segnati saranno pochi, nella mia erano 39 ma di solito sono meno di 10.
    Inoltre gli pneumatici saranno nuovi.

    E auguri per la nuova auto!
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  3. Ezio auditore

    Ezio auditore

    Iscritto:
    1555741357
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    E per sapere l anno di produzione della macchina?
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Iscriviti a MyRenault, inserisci il numero di telaio e dovresti avere queste informazioni.
    Non capisco però tutta questa diffidenza, se la vettura è da immatricolare, l'hai già vista (quanti km aveva?), cos'altro ti serve?
    Potrebbe capitarti di trovare in giro per l'abitacolo anche degli adesivi di catena di montaggio con le date, io ne ho trovato sotto il divano.
    Un'altra cosa che puoi controllare è il DOT degli pneumatici. Ad esempio 3318 significa che sono stati prodotti nella 33esima settimana del 2018, quindi l'auto non può essere più vecchia.
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  5. Ezio auditore

    Ezio auditore

    Iscritto:
    1555741357
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    Purtroppo sono già inscritto a myrenault ma non capisco dove inserire il numero di telaio
     
  6. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    Purtroppo non dice la data di produzione.
     
  7. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    È molto semplice, fai passo passo e ti appare proprio la schermata dove inserire il numero di telaio o della targa. Al limite, ricomincia dall'inizio. È più facile farlo che spiegarlo.
     
  8. Ezio auditore

    Ezio auditore

    Iscritto:
    1555741357
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    Aggiornamento: sono andato rivedere la macchina al concessionario e ho controllato i paraurti davanti dove va inserita la targa e i buchetti delle viti sono chiusi, quindi in teoria la macchina non ha mai circolato no? Poi il kilometraggio segnava 7 km... ho messo il vin su uno di questi siti gratuiti e mi dice che è stata prodotta il 11/2018 Non so quanto fosse attendibile però.. l unica cosa della macchina che mi ha fatto un Po storcere il naso (ma magari è normale, io non me ne intendo) è che i pneumatici non avevano quei "dentini" sulle ruote di quando sono nuovissimi, cioè erano consumati, i dentini li aveva solo laterali dove non tocca l asfalto, mi chiedo dopo 7 km questi dentini è normale che già non ci siano più?
     
  9. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    I dentini, li ha solo lateralmente. Sinceramente, non li ho mai visti sul battistrada; basta andare da un gommista qualsiasi e puoi constatarlo anche tu. Non ti preoccupare, l'auto è nuova! Per curiosità, che versione hai preso? Colore? Ah....se mi dai il link per sapere la data di costruzione, per curiosità, vedo quando è stata prodotta la mia Twingo.
     
  10. Ezio auditore

    Ezio auditore

    Iscritto:
    1555741357
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    Ho preso una duel 2, colore di serie blue shopping.. tu che versione hai? Quale è l icona per inserire il link sul forum?
     
  11. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    La mia è una 1.0 SCE Zen bianca immatricolata a Marzo del 2018. Ero indeciso anche io per il Blue Shopping, alla mia compagna non piaceva, io lo trovo molto gradevole. Per quanto riguarda il link, lo copi dal sito e lo incolli qui.
     
  12. Ezio auditore

    Ezio auditore

    Iscritto:
    1555741357
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  13. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
  14. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.993
    Piaciuto:
    5.774
    Anche la mia aveva 7 km... e profumava di nuovo... vai tranquillo.
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  15. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    La mia è stata prodotta a Gennaio 2018.
     

Condividi questa Pagina