<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> [Twingo 2004 ]Display contatore velocità fisso a 0 | Il Forum di Quattroruote

[Twingo 2004 ]Display contatore velocità fisso a 0

Salve ho una domanda, io ho il display dove c'è l'orario i contachilometri e il misuratore di velocità istantanea che rimane sempre sullo 0, ma anche il contachilometri, questo problema me lo fa da quando abbiamo cambiato i freni a disco, e la batteria che è morta da un giorno all'altro, l'orario e benzina funzionano, il display è tipo questo, mi sapete dire cosa devo fare per appurare che non devo cambiare tutto il sensore?
x8qy21O.jpg
 
Se te lo fa da quando ti hanno cambiato i freni a disco, ti hanno rotto un sensore ABS. Hai annche la spia abs accesa? Nota anche se essa si accende al check quando giri il quadro.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.257
Messaggi
4.103.054
Membri
194.705
Ultimo Iscritto
Spatifilla
Back
Alto