aleemma ha scritto:Sapete se è difficoltoso cambiare i tweeter di serie per metterne dei migliori?
alzano un pò il volute tendono a gracchiare un po...
gianko1982 ha scritto:aspè mi son dimenticato che macchina hai! mi serve anche l'allestimento.. se poi per messaggio privato mi mandi anche la mail ti giro i pdf... hai l'adsl vero!?
aleemma ha scritto:gianko1982 ha scritto:aspè mi son dimenticato che macchina hai! mi serve anche l'allestimento.. se poi per messaggio privato mi mandi anche la mail ti giro i pdf... hai l'adsl vero!?
roomster style...quando alzp un po il volume si sente un po gracchiare ma come dice rosberg puo essere la cornice in quel caso cosa mi consigliate?
andaland ha scritto:in effetti l'impianto audio di serie fa pietà, sulla roomster ho 8 casse, pensavo si sentisse bene, invece al minimo basso accentuato, gracchia tutto..hanno messo delle casse che fanno schifo.
gasato70 ha scritto:aleemma ha scritto:Sapete se è difficoltoso cambiare i tweeter di serie per metterne dei migliori?
alzano un pò il volute tendono a gracchiare un po...
Sinceramente alzando il volume, tutto sarebbe da cambiare.......... :lol: :lol:
( swing - octavia '09 )
aleemma ha scritto:andaland ha scritto:in effetti l'impianto audio di serie fa pietà, sulla roomster ho 8 casse, pensavo si sentisse bene, invece al minimo basso accentuato, gracchia tutto..hanno messo delle casse che fanno schifo.
ti dirò santito anche oggi il mio problema penso sia dovuto alla cornice del tweeter o della bocchetta del'aria lato guida...è come un tintinnio che si sente maggiormente sulla strada sconnesse...
le 8 casse le ho anche io, si con i bassi non sono bgranchè sulla clio erano migliori ma ne complesso le reputo sufficienti
andaland ha scritto:aleemma ha scritto:andaland ha scritto:in effetti l'impianto audio di serie fa pietà, sulla roomster ho 8 casse, pensavo si sentisse bene, invece al minimo basso accentuato, gracchia tutto..hanno messo delle casse che fanno schifo.
ti dirò santito anche oggi il mio problema penso sia dovuto alla cornice del tweeter o della bocchetta del'aria lato guida...è come un tintinnio che si sente maggiormente sulla strada sconnesse...
le 8 casse le ho anche io, si con i bassi non sono bgranchè sulla clio erano migliori ma ne complesso le reputo sufficienti
sì, si sente una vibrazione, a me sul lato destro, casse o cornice, non lo so, cmq è un lavoro fatto col c....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa