Non ti fidare di quello che dicono in concessionaria perche' ne sanno molto poco,maxfactor ha scritto:in renault mi hanno indicato l'esistenza di due modelli, i cui codici si differenziavano (mi pare) solo per la lettera finale... ma siccome dicono che la vettura non li prevede non sanno neanche loro quale (e se) dei due monta...
maxfactor ha scritto:in renault mi hanno indicato l'esistenza di due modelli, i cui codici si differenziavano (mi pare) solo per la lettera finale... ma siccome dicono che la vettura non li prevede non sanno neanche loro quale (e se) dei due monta...
C'e' la predisposizione basta collegare due cavetti ed il gioco è fatto per la mia megane li ebbi in regalo ma costano poco piu di 10 euro! cosa vuol dire poi se li monti perdi la garanzia!??? Passagli una corda insaponata al cretino che ti ha detto sta kakkiata :twisted: :?[/QUOTE
Ma siete sicuri che i cavetti ci sono? Io oggi volevo montare i tweeter alla mia grand scenic ma non ho trovato cavi, leggendo i vari forum ero convinto invece ci fossero.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa