ommene17 ha scritto:non lo so.. io attualmente ho la clio 2004 versione luxe dinamique (quasi top di gamma) e ne ho sei, ma non saprei dire se valeva lo stesso anche sulla clio base..Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è incazzuso st'omo...... pero' ha ragione li pago e li voglio 8 altoparlanti....!!!!.pero' dove sta scitto che il radiosat normale ne deve avere 6?????
Più che altro è per tradizione che ne ha 6... Le radio della Renault hanno sempre montato l'impiano completo, ovvero 4 altoparlanti + i 2 tweeter anteriori...
comunque si parla di megane e troverei veramente scandaloso se venisse confermato, come pare da qualche utente, che l'alloggiamento dei tweeter sia vuoto...spero ci sia almeno la predisposizione!!!
Ad esempio sulla Clio attuale versione RipCurl (quindi quasi base) viene fornita la radio cd con 4 altoparlanti + i 2 tweeter, per questo mi sembra strano che su una Megane se li siano risparmiati!
Inoltre se la memoria non mi inganna, anche quando acquistai io la Clio nel 2001, se si prendeva la Radio Renault vi erano 4 altoparlanti e i 2 tweeter nel cruscotto....