Mi si mangiava l’insalata e gli spinaci
Se la TV usa android TV è normale, è lento. Pure i Sony con android TV sono lentiIn cucina ho una sharp di 4-5 anni, non so se il software sia stato aggiornato/migliorato, ma la risposta della mia tv è lentissima, anche con le app più comuni, per assurdo è più pronta una xiaomi economica che tengo.
La samsung in soggiorno (parecchio grande poco sotto il top di gamma al momento dell'acquisto) invece mi trovo bene.
In cucina ho una sharp di 4-5 anni, non so se il software sia stato aggiornato/migliorato, ma la risposta della mia tv è lentissima, anche con le app più comuni, per assurdo è più pronta una xiaomi economica che tengo.
La samsung in soggiorno (parecchio grande poco sotto il top di gamma al momento dell'acquisto) invece mi trovo bene.
E' android TV?sui pannelli piccoli, spesso mettono processori al minimo sindacale.
anche il mio della cucina, e' di una lentezza disarmante.
d'altronde, risicheranno su tutto, in tv da 150 euro quando son costosi.
sìE' android TV?
Xiaomi e Sharp stessa dimensione, la Sharp parecchia più costosa ma ha 2-3 anni in più, può essere che abbiano fatto dei passi avanti coi software.sui pannelli piccoli, spesso mettono processori al minimo sindacale.
anche il mio della cucina, e' di una lentezza disarmante.
d'altronde, risicheranno su tutto, in tv da 150 euro quando son costosi.
Il sistema operativo è lento.
Anche tu Android tv?Xiaomi e Sharp stessa dimensione, la Sharp parecchia più costosa ma ha 2-3 anni in più, può essere che abbiano fatto dei passi avanti coi software.
Oltre che lentissima con prime o netflix, se si inserisce una penna usb parecchio carica di gb, dopo un 7-8 minuti di video si spegne e riavvia.
Ma il colmo è la tv in camera da letto, una philips 50", presa parecchio prima di sposarmi, al plasma, che già non ne producevano più.
Era qualche fondo di magazzino pagata pochissimo, e si vede meglio della samsung da 70 in soggiorno e firestick che funziona alla grande.
Per il momento
Unico neo, il design, la cornice è proprio spessa.
i sistemi operativi sono "lenti", se son lenti i processori.Il sistema operativo è lento.
Non me ne intendo, ma penso di si su tutte e tre.Anche tu Android tv?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa