nafnlaus ha scritto:Oltre ad indicare il grave stato di disagio mi pare indichi anche il grave stato di stupidità.
Rugo ha scritto:C'era da aspettarselo! Molto stupido chi ha ideato l'iniziativa!
nafnlaus ha scritto:Oltre ad indicare il grave stato di disagio mi pare indichi anche il grave stato di stupidità.
bumper morgan ha scritto:nafnlaus ha scritto:Oltre ad indicare il grave stato di disagio mi pare indichi anche il grave stato di stupidità.
stupiditá? ti si rompe la lavatrice e ti si offre la posibilitá di averne una ad un euro che fai?
semmai é da stupidi fare questepromozioni sapendo il caos che si crea
IMHO
Eldinero ha scritto:Rugo ha scritto:C'era da aspettarselo! Molto stupido chi ha ideato l'iniziativa!
Esatto, potevano idearla meglio questa iniziativa. Tipo offrire gli stessi prodotti scontati del 50%, sicuramente avrebbero fatto felici più famiglie e non si sarebbe assistito a questo caos.
Anche in quindicenni che correvano erano la per una lavatrice. :lol:bumper morgan ha scritto:stupiditá? ti si rompe la lavatrice e ti si offre la posibilitá di averne una ad un euro che fai?
semmai é da stupidi fare questepromozioni sapendo il caos che si crea
IMHO
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa