E io che pensavo si parlasse dei novellini che cominciano palestra in questo periodo... durante l'inverno è il deserto dei tartari, per la maggiorparte invasati del body building o chi fa attività diverse dalla sala pesi (arti marziali, ballo, yoga ecc.)... arriva la primavera e taaaac che si materializzano gli sportivi della prova costume (per la maggior parte signorine)... ma non farebbero prima a mantenersi in forma tutto l'anno dico io?!?!?!?!?biasci ha scritto:Sesso: arriva l'orgasmo da palestra
Capita a lei, questione di addominali
http://www.tgcom24.mediaset.it/perlei/articoli/1040519/sesso-arriva-lorgasmo-da-palestra.shtml
Capitasse mai nel momento buono ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non saprei dirti, mi manca il confronto ...pi_greco ha scritto:le palestre e piscine assomigliano sempre di più a case d'appuntamenti...
belpietro ha scritto:non saprei dirti, mi manca il confronto ...pi_greco ha scritto:le palestre e piscine assomigliano sempre di più a case d'appuntamenti...![]()
belpietro ha scritto:non saprei dirti, mi manca il confronto ...pi_greco ha scritto:le palestre e piscine assomigliano sempre di più a case d'appuntamenti...![]()
a_gricolo ha scritto:Adesso ho letto l'articolo. Tutto ha una spiegazione: basta guardare la provenienza (Albione, come tutti gli studi scientifici bislacchi del web). Spiegazione: siccome le donne britanniche hanno come controparte un parco uomini che, tra "diversamente etero", brutti come la morte, dediti a birra e canne e chi MENO ne ha, MENO ne metta, le poche possibilità che hanno di vedere un maschio degno di questo nome è il personal trainer. Di qui la tendenza orgasmica palestroindotta. Che ne dite, me lo pubblicano su Nature?
stone1958 ha scritto:Non e' che il parco donne sia poi molto meglio![]()
G5 ha scritto:........ esigente!
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Adesso ho letto l'articolo. Tutto ha una spiegazione: basta guardare la provenienza (Albione, come tutti gli studi scientifici bislacchi del web). Spiegazione: siccome le donne britanniche hanno come controparte un parco uomini che, tra "diversamente etero", brutti come la morte, dediti a birra e canne e chi MENO ne ha, MENO ne metta, le poche possibilità che hanno di vedere un maschio degno di questo nome è il personal trainer. Di qui la tendenza orgasmica palestroindotta. Che ne dite, me lo pubblicano su Nature?
Non e' che il parco donne sia poi molto meglio![]()
Concordo. Da quel punto di vista meglio Bratislava di Praga!jaccos ha scritto:Per riallacciarmi all'altro topic, sono stato a praga a settembre e devo dire che mi ha un pò deluso... ho trovato nettamente più gnocca a bratislava o a monaco o a madrid...
A fine aprile andrò a parigi (con la morosa però!) e vi faro sapere.... prossimo settembre o berlino o londra...![]()
Corazon Habanero ha scritto:Concordo. Da quel punto di vista meglio Bratislava di Praga!jaccos ha scritto:Per riallacciarmi all'altro topic, sono stato a praga a settembre e devo dire che mi ha un pò deluso... ho trovato nettamente più gnocca a bratislava o a monaco o a madrid...
A fine aprile andrò a parigi (con la morosa però!) e vi faro sapere.... prossimo settembre o berlino o londra...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa