sparo le mie ultime caxx ehm cartucce, poi tra 48 H me ne vo in montagna... 8)
i miei stamattina prestissimo erano infuriati.bumper morgan ha scritto:qui piove ma una passeggiata di 40 min con cane la ho fatta lo stesso. E ora sto megliojo74bg ha scritto:pure io
fuori nebbia e pioggia,dentro caminetto acceso,chi si muove!! :XD:![]()
belpietro ha scritto:i miei stamattina prestissimo erano infuriati.bumper morgan ha scritto:qui piove ma una passeggiata di 40 min con cane la ho fatta lo stesso. E ora sto megliojo74bg ha scritto:pure io
mai successo; sarà passato qualche animalaccio
morale, per evitare di tenere sveglio tutto il vicinato alle 4 e mezza ero in giardino a tirargli la palla per farli sfogare;
sto decisamente meglio qui al lavoro. (ci credete che stamattina sono arrivate due pratiche nuove?)
bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:i miei stamattina prestissimo erano infuriati.bumper morgan ha scritto:qui piove ma una passeggiata di 40 min con cane la ho fatta lo stesso. E ora sto megliojo74bg ha scritto:pure io
mai successo; sarà passato qualche animalaccio
morale, per evitare di tenere sveglio tutto il vicinato alle 4 e mezza ero in giardino a tirargli la palla per farli sfogare;
sto decisamente meglio qui al lavoro. (ci credete che stamattina sono arrivate due pratiche nuove?)
a me non puó succedere perché la mia dorme sul divano
peró almeno una volta a notte deve "andare in bagno" e quindi tocca alzarsi![]()
economyrunner ha scritto:dopo aver brindatoi coi colleghi ciuccatto sono. 7 bottiglie in 6
buon Natale.
auguri.
ciao
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa