POLIZIADISTATO-PS ha scritto:CREDEVO CHE IL FORUM DI QUATTRORUOTE FOSSE FREQUENTATO DA PERSONE MENO IGNORANTI IN MATERIA DI AUTO, MA PURTROPPO X VOI MI SBAGLIAVO!!!
Buona vita!!!
POLIZIADISTATO-PS ha scritto:Vista la moltitudine di SAN TOMMASO... presenti, potrei aggiungere delle foto occultando i marchi, ma il forum non lo permette (se qualcuno conosce un?alternativa x postare le foto).
Intanto faccio copia incolla pari pari dai siti internet della stesso marchio/modello:
SITO INTERNET UFFICIALE ITALIANO
Freni
Anteriori/Posteriori
Dischi ventilati anteriori da 355 mm (posteriori da 350 mm con pinze contrapposte in alluminio (4 pistoncini anteriori, 2 pistoncini posteriori)
SITO INTERNET UFFICIALE USA
Brakes Front/Rear
12.6 x 1.3-inch ventilated discs/12.1 x 0.6-inch ventilated discs
Trattasi di autoveicolo dal peso superiore ai 20 quintali e con una potenza del motore superiore ai 220 KW.
Non è una prova lampante quanto delle foto (potrebbe esserci chi non capisce le differenze), ma intanto iniziate ad assaggiare la durezza del muro della realtà!!!
pi_greco ha scritto:prima ho risposto da forumista utente
ora mi tocca da moderatore
è sicuro di poter utilizzare un tale nickname?
99octane ha scritto:pi_greco ha scritto:prima ho risposto da forumista utente
Non sono sicuro si applichi a un forum... bisognerebbe capire, ma impersonare un pubblico ufficiale, per implicazione o dichiarazione, e' un reato penale.
Va anche detto che si e' subito dichiarato ingegnere e correlato all'ambiente automobilistico, ma non capisco allora il motivo del nick.
belpietro ha scritto:99octane ha scritto:pi_greco ha scritto:prima ho risposto da forumista utente
Non sono sicuro si applichi a un forum... bisognerebbe capire, ma impersonare un pubblico ufficiale, per implicazione o dichiarazione, e' un reato penale.
Va anche detto che si e' subito dichiarato ingegnere e correlato all'ambiente automobilistico, ma non capisco allora il motivo del nick.
si potrebbe chiederlo gentilmente alla polizia postale, così ci togliamo il pensiero...
ma le ML sono fatte in America; così come le Bmw X5Gunsite ha scritto:scusa ma solo un pazzo va a comprare una mercedes in Usa (che pure sono diverse da quelle europee) capire avessi voluto una Camaro.....
oddio, pensare che la Pol di Stato cazzeggi su un forum mi pare poco probabile.|Mauro65| ha scritto:POLIZIADISTATO-PS ha scritto:CREDEVO CHE IL FORUM DI QUATTRORUOTE FOSSE FREQUENTATO DA PERSONE MENO IGNORANTI IN MATERIA DI AUTO, MA PURTROPPO X VOI MI SBAGLIAVO!!!
Buona vita!!!
Faccio una domanda da perfetto beota.
Se, putacaso, mi iscrivessi al forum con il nick "Direttore di 4R" penso che il signor Tedeschini si imbufalirebbe, e non poco.
Debbo quindi dedurne che la nostra simpatica new entry scriva effettivamente a nome della P.S., giacché a nessuno passerebbe in mente di abusare di un titolo non spettante ... :twisted:
dexxter ha scritto:oddio, pensare che la Pol di Stato cazzeggi su un forum mi pare poco probabile.|Mauro65| ha scritto:POLIZIADISTATO-PS ha scritto:CREDEVO CHE IL FORUM DI QUATTRORUOTE FOSSE FREQUENTATO DA PERSONE MENO IGNORANTI IN MATERIA DI AUTO, MA PURTROPPO X VOI MI SBAGLIAVO!!!
Buona vita!!!
Faccio una domanda da perfetto beota.
Se, putacaso, mi iscrivessi al forum con il nick "Direttore di 4R" penso che il signor Tedeschini si imbufalirebbe, e non poco.
Debbo quindi dedurne che la nostra simpatica new entry scriva effettivamente a nome della P.S., giacché a nessuno passerebbe in mente di abusare di un titolo non spettante ... :twisted:
dexxter ha scritto:ma le ML sono fatte in America; così come le Bmw X5Gunsite ha scritto:scusa ma solo un pazzo va a comprare una mercedes in Usa (che pure sono diverse da quelle europee) capire avessi voluto una Camaro.....
Immagina ....99octane ha scritto:Come e' finita?![]()
![]()
![]()
99octane ha scritto:Anche la Z4 negli Stati Uniti era disponibile con capote manuale e senza molti degli accessori che in Italia sono "di serie". Ma se la vuoi full optional, c'e'.
E, se in Italia, vuoi il modello base, che da noi non e' disponibile, basta ordinarlo (conosco chi l'ha fatto, perche' era interessato alla massima leggerezza possibile).
RobertoBor2010 ha scritto:Ciao a tutti, segnalo che il link al gruppo su Facebook è cambiato in quanto "qualcuno" ha fatto in modo di toglierlo di mezzo visto che era sicuramente "scomodo". E' stato subito rifondato ma purtroppo sono andate perse tutte le testimonianze... l'indirizzo è: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php?gid=105047876207701&ref=ts
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa