marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività, certamente non vorrei responsabilità su tutto ciò che è stato fatto/detto/prodotto in precedenza.. io rispondo del mio operato, non di quello degli estranei.
O meglio: non vorrei esserne legalmente obbligato... se devo riconoscere una garanzia, una "correntezza" ad un cliente della gestione precedente, vorrei che sia una mia scelta e non un'imposizione.
se non vuoi rispondere, non acquisti un'azienda.marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività
Neppure...zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività, certamente non vorrei responsabilità su tutto ciò che è stato fatto/detto/prodotto in precedenza.. io rispondo del mio operato, non di quello degli estranei.
O meglio: non vorrei esserne legalmente obbligato... se devo riconoscere una garanzia, una "correntezza" ad un cliente della gestione precedente, vorrei che sia una mia scelta e non un'imposizione.
Si in Unione sovietica sì...
La legge USA in questo caso impone l'accollo di tutte le posizioni.alexmed ha scritto:La legge USA cosa impone? Che dice? Non ho capito.
'nfattibelpietro ha scritto:se non vuoi rispondere, non acquisti un'azienda.marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività
belpietro ha scritto:se non vuoi rispondere, non acquisti un'azienda.marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività
hai appena letto o riletto Orwell?zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/chrysler-sconcerto-negli-usa-sul-principio-di-non-responsabilita?comeFrom=forum_QRT
![]()
zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/chrysler-sconcerto-negli-usa-sul-principio-di-non-responsabilita?comeFrom=forum_QRT
![]()
Evidentemente no! Chrysler era nota per la scarsa affidabilità. Evidentemente chi ha comprato ha preteso una deroga o un aiutino che gli consentisse di risparmiare qualcosina e di concentrarsi solo sul rilancio dell'azienda.alexmed ha scritto:belpietro ha scritto:se non vuoi rispondere, non acquisti un'azienda.marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività
Cos'è? Non la voleva proprio nessuno la Chrysler da fare questa eccezione?
Corazon Habanero ha scritto:Evidentemente no! Chrysler era nota per la scarsa affidabilità. Evidentemente chi ha comprato ha preteso una deroga o un aiutino che gli consentisse di risparmiare qualcosina e di concentrarsi solo sul rilancio dell'azienda.alexmed ha scritto:belpietro ha scritto:se non vuoi rispondere, non acquisti un'azienda.marcoleo63 ha scritto:Se io andassi ad acquistare un'azienda fallita per riprenderne l'attività
Cos'è? Non la voleva proprio nessuno la Chrysler da fare questa eccezione?
Il fatto è che chi ci rimette sono sempre gli stessi...
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa