Avrebbe voluto andarci anche Blu....
Ma non ha insistito
P.s.:
Attendonsi panoramiche dai vostri lidi
P.s.: chissa' se eran, tutti tutti, Frares
( quelli dalla Romea Nord al secondo 31 )
La vedo dura far rispettare le distanze in spiaggia con tutta 'sta gente che va ar mare, preferisco 1000 volte prendere il sole tranquillamente nel mio bel giardino.
Ma..... e la crisi?
finita?
o son tutti statali e pensionati quelli in coda...
Vivi in un paradisoNessun problema. Nè domenica nè ieri.
Il mio ombrellone è quello dove si dirigono le orme.
Vedi l'allegato 13906
Così non vale .... mannaggiaNessun problema. Nè domenica nè ieri.
Il mio ombrellone è quello dove si dirigono le orme.
Vedi l'allegato 13906
in abruzzo e in altre regioni (levante ligure ad esempio ma anche sardegna, corsica...) c´è il mar(e, mon)tangna, il meglio di entrambe le cose! ;-)Me ne vado in montagna, in Abruzzo abbiamo il Gran Sasso. Odio il mare.
Sì, ci sono delle regioni che non scontentano nessuno.in abruzzo e in altre regioni (levante ligure ad esempio ma anche sardegna, corsica...) c´è il mar(e, mon)tangna, il meglio di entrambe le cose! ;-)
certo, però meglio in stagione di funghi! XDSì, ci sono delle regioni che non scontentano nessuno.
Vedi l'allegato 13908
Il bosco mi mette di buon umore.
Sì, ci sono delle regioni che non scontentano nessuno.
Vedi l'allegato 13908
Il bosco mi mette di buon umore.
Non mi offendo se me li porti e ci facciamo due tagliatelle alla boscaiolacerto, però meglio in stagione di funghi! XD
a ottobre scorso con la mia compagna abbiamo raccolto 4kg di porcini in un giorno, ne avremmo raccolti di più ma la regola di quella zona è massimo 2kg a testa..(il giorno dopo solo 3, ma in un´altra zona)
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa