spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:
137....per chi ama il rischio![]()
io: 210 di tachimetro. ha detto Miki che le multe le fanno solo dopo i 200 effettivi perciò sono tranquillo.Paolo_ ha scritto:spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:
140 di cruise (133 effettivi)
chi offre di più?
skamorza ha scritto:io: 210 di tachimetro. ha detto Miki che le multe le fanno solo dopo i 200 effettivi perciò sono tranquillo.Paolo_ ha scritto:spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:
140 di cruise (133 effettivi)
chi offre di più?
no, santo computer di bordo attivato per verificare che la velocità media tra i due portali (da passare sempre e rigorosamenta a non più di 130 per una questione di tracking e non di "velox"belpietro ha scritto:... 136 ...dantedr ha scritto:santo cruise impostato a 135 e via....![]()
|Mauro65| ha scritto:no, santo computer di bordo attivato per verificare che la velocità media tra i due portali (da passare sempre e rigorosamenta a non più di 130 per una questione di tracking e non di "velox"belpietro ha scritto:... 136 ...dantedr ha scritto:santo cruise impostato a 135 e via....![]()
) non sia mai superiore ai 137 (o ai 148 ... 8) )
Autostrada o superstrada?stefano_68 ha scritto:Cruise impostato sulla base della velocità effettiva da navigatore, 134-135 km/h; di tachimetro sono 145 scarsi.
La fregatura è quando i tratti di autostrada hanno per chilometri limiti + bassi, tipo 110, e non ce ne si accorge.
Ci sono poi le postazioni mobili; di recente ho percorso la Firenze - Pisa e ce ne sono a bizzeffe; tutti segnalati, ma il problema è la variabilità del limite. E' facile non accorgersi dei cartelli, purtroppo :?
biasci ha scritto:Autostrada o superstrada?stefano_68 ha scritto:Cruise impostato sulla base della velocità effettiva da navigatore, 134-135 km/h; di tachimetro sono 145 scarsi.
La fregatura è quando i tratti di autostrada hanno per chilometri limiti + bassi, tipo 110, e non ce ne si accorge.
Ci sono poi le postazioni mobili; di recente ho percorso la Firenze - Pisa e ce ne sono a bizzeffe; tutti segnalati, ma il problema è la variabilità del limite. E' facile non accorgersi dei cartelli, purtroppo :?
biasci ha scritto:Ah, beh.
Pensa che ora la vorrebbero mettere a pedaggio ....... :shock:
Io la percorro quasi tutti i giorni in tutte le direzioni.
E' un vero incubo stile tutor.
All' autovelox tutti frenano fino anche a 70 km/h e prima magari facevano 150.Roba da matti.
P.S. Comunque, a parte gli stranieri, non c'è nessuno che ci va a 90![]()
Bauscia - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa