lsdiff ha scritto:Ieri, autostrada Milano-Serravalle, mi imbatto in un incidente stradale con una Honda Jazz danneggiata in testacoda. Dove? Nell'area sorvegliata dal Tutor, ovviamente. È la dimostrazioe che nessun grande fratello può impedire i sinistri: solo automobilisti più attenti e preparati.
leon83 ha scritto:lsdiff ha scritto:Ieri, autostrada Milano-Serravalle, mi imbatto in un incidente stradale con una Honda Jazz danneggiata in testacoda. Dove? Nell'area sorvegliata dal Tutor, ovviamente. È la dimostrazioe che nessun grande fratello può impedire i sinistri: solo automobilisti più attenti e preparati.
pensa se non c'era il tutor ci saresti stato anche tu in quel incidente perchè si sarebbe creato un maxi tamponamento!!
io metterei il tutor dappertutto con l'obbligo per le case costruttrici di mettere il cruise control sulle auto e si andrebbe da dio ... quando c'e il tutor si viaggia rilassati meno gente che ti sorpassa sfanala fa manovre azzardate poi lo stupido di turno c'e sempre ma mica possiamo vietargli di guidare
lsdiff ha scritto:Ieri, autostrada Milano-Serravalle, mi imbatto in un incidente stradale con una Honda Jazz danneggiata in testacoda. Dove? Nell'area sorvegliata dal Tutor, ovviamente. È la dimostrazioe che nessun grande fratello può impedire i sinistri: solo automobilisti più attenti e preparati.
piccolit ha scritto:Se bevi....muori, se telefoni....muori, se corri.....muori, insomma, memento mori.
piccolit ha scritto:Secondo me l'utilitaria ha urtato apposta il suv quando il guidatore è stato colto da un irrefrenabile raptus di invidia......
lsdiff ha scritto:leon83 ha scritto:lsdiff ha scritto:Ieri, autostrada Milano-Serravalle, mi imbatto in un incidente stradale con una Honda Jazz danneggiata in testacoda. Dove? Nell'area sorvegliata dal Tutor, ovviamente. È la dimostrazioe che nessun grande fratello può impedire i sinistri: solo automobilisti più attenti e preparati.
pensa se non c'era il tutor ci saresti stato anche tu in quel incidente perchè si sarebbe creato un maxi tamponamento!!
io metterei il tutor dappertutto con l'obbligo per le case costruttrici di mettere il cruise control sulle auto e si andrebbe da dio ... quando c'e il tutor si viaggia rilassati meno gente che ti sorpassa sfanala fa manovre azzardate poi lo stupido di turno c'e sempre ma mica possiamo vietargli di guidare
Vatti a vedere le statistiche di incidentalità degli Usa, ove la velocità in autostrada è più bassa, la repressione selvaggia e quasi tutti usano il cruise: scoprirai che le cose non stanno come credi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa