Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Turbina cinese vs revisionata?

Turbina cinese vs revisionata? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Steve01

    Steve01

    Iscritto:
    1572382031
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve, è arrivato il momento di cambiare la turba alla mia astra 1.7 cdti. Su internet ho trovato turbine complete e nuove a 170 euro (copie cinesi) e allo stesso presso anche turbine originali revisionate. Qui da me non bastano 300 per una revisionata e oltre 400 per una nuova. Non posso spendere di più perché l'auto è vecchia ma non ho soldi per una migliore, quindi devo farla camminare il più possibile spendendo il meno possibile. Ora, tra una cinese nuova e una originale revisionata, a parità di prezzo, cosa mi consigliate?
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Originale revisionata, che dovrebbe essere pari al nuovo.
    Avrà dimensioni e portate adeguate per quel motore, magari una cinese andrà meglio, ma te la senti di fare da tester?
     
  3. Steve01

    Steve01

    Iscritto:
    1572382031
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    No, per quello chiedevo. Anche perché se poi non va bene devo pagare il meccanico 3 volte, la prima per montarla, la seconda per smontarla e la terza per rimontarne un'altra. Una cosa vorrei capire però, in giro si trovano turbine revisionare a 250 euro e altre a 170 euro. Secondo voi che differenza ci sta tra le due. Purtroppo non riesco a mettere i link
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    come il solito
    chi meno spende piu' spende
     
  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    1.980
    la turbina è un componente delicato, se non va bene sono problemi.
    Spendi magari qualcosa in più, ma compra da un operatore affidabile.
     

Condividi questa Pagina