temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
batridro ha scritto:Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
belpietro ha scritto:batridro ha scritto:Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
tu dici che ci mancheranno gli attentati, i missili su sigonella, gli omicidi su commissione, le carrette del mare, l'espulsione dei coloni ... ?
non riguarda solo noi italiani, riguarda l'intera eurabia nnchè gli Usa; un'altra repubblica .islamica -forse due - ricca di petrolio e gas può essere fonte di guai.batridro ha scritto:Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
Vero.dealer05 ha scritto:gheddafi è francamente indifendibile; ricordarlo con "rimpianto" è un insulto a tutte le sue vittime, da Lockerbie ai suoi oppositori impiccati in tutti questi anni.
detto questo, mi sa che il futuro che aspetta il nord africa spaventerà tanti (me compreso).
trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:batridro ha scritto:Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
tu dici che ci mancheranno gli attentati, i missili su sigonella, gli omicidi su commissione, le carrette del mare, l'espulsione dei coloni ... ?
Dimentichi il ...bunga bunga, é lui "l'inventore" 8) opsss era
belpietro ha scritto:batridro ha scritto:Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:batridro ha scritto:Per noi ITALIANI SARA' 'COSI'... visto come si stanno muovendo i cugini d'oltralpe ma soprattutto gli estremisti islamici... :? spero di sbagliarmibumper morgan ha scritto:temo che rimpingeremo gheddafi, l'ho detto fin dall'inizio.moogpsycho ha scritto:anche il CNT qualche giorno fà ha detto che la Sharia sarà alla base della costituzione libica.. io inizio ad avere qualche perplessità.. staremo a vedere come evolve la questione
Dimentichi il ...bunga bunga, é lui "l'inventore" 8) opsss era
a proposito, ma tutte le personali opulente guardiane del corpo....
che fine hano fatto:?:
belpietro ha scritto:tu dici che ci mancheranno gli attentati, i missili su sigonella, gli omicidi su commissione, le carrette del mare, l'espulsione dei coloni ... ?
ogni volta che arriva un barcone, diremo: se c'era lui....a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:tu dici che ci mancheranno gli attentati, i missili su sigonella, gli omicidi su commissione, le carrette del mare, l'espulsione dei coloni ... ?
Che ci mancherà non credo, ma temo che non noteremo la differenza.... :?
arizona77 - 38 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa