Brumista
0
il_chicco_show ha scritto:Luca388bru8n ha scritto:5 mila euro per ridurla così ?
per rovinarla bastava un martello da 10 euro, no ? :lol:
io devo ancora vedere del tuning che produca un lavoro migliore rispetto a quello che fa o vende la casa stessa
un'octavia normale farla diventare uguale ad una vrs, fantastico
qualsiasi altra cosa, per me quel stile fast 'n furios che capisco a malapena negli adolescenti
alla fine il tuning si riduce sempre al vorrei ma non posso, non c'ho lu soldo :lol:
a quel tedesco della foto che butta 5 mila euro per rovinarla, avesse potuto prendersi una a4 o a6 e ma tenendola originale, avrebbe rifiutato secondo voi ?
il tuning lo vedo sempre fare a quelli che non hanno i soldi per comprarsi quello che vorrebbero veramente e investono qualche soldo, sempre niente in confronto a quello che costa la macchina dei loro sogni, in pezzi attaccati e modificati che almeno mi diano la sensazione ho un'auto diversa dagli altri-guardatemi vi prego :lol:
Infatti basta guardarsi in giro e si vede che il 90% del tuning è fatto su auto che non superano i 20 mila euro
poi come detto sopra de gustibus....
Hai una visione molto italiana del tuning. E te lo dice uno che ha preso l'Octavia Elegance (preferendola alla RS) bianca con cerchi da 16 pollici...
Il tuning per i tedeschi è un'espressione (seppur tamarra) del loro gusto personale. Non risparmiano (quello lì, 5000 euro li ha spesi, fidati, che con i soldi dell'RS non fanno comunque una A4 sportiva) e il vorrei ma non possono non lo conoscono in molti in Germania, anzi direi che la visione del vorrei ma non posso è un'espressione tipica dell'Italia.
Roby di Varese ha speso i suoi bei soldini per modificare (estetica e motore) la sua RS, e l'ha scelta pur potendosi permettere altro.
Pienamente d'accordo con te Ceschin...