Nuovo acquisto, https://www.hifiengine.com/manual_library/marantz/st4000.shtml
Cosa ne pensate?
Vi saprò dire quando arriva...
Cosa ne pensate?
Vi saprò dire quando arriva...
Attendiamo la tua recensione.Cosa ne pensate?
Ok, però io non sono un grande intenditore...per 30,00€ l'ho comprata, affidandomi al marchio...Attendiamo la tua recensione.
Qualche radio decente oggi c'è, anche solo rispetto a pochi anni fa...io non ho mai voluto un sintonizzatore, mi piace mettere su un cd o uno dei miei vecchi LP e ascoltare, certo capisco che non tutti ragionano come me...
dipende sempre dai gusti individuali, penso...ripeto che sarà 50 anni che non ascolto la radio, anni fa avevo un'autoradio a onde medie che usavo per sentire i radiogiornali, adesso non ne ho più bisogno, ma se le cose non sono cambiate non sopporto l'evanescenza della FM quando ti sposti e sei fuori portata da un trasmettitore e non ti riesci agganciare all'altro e sarei malmesso dato che in onde medie non c'è più niente, almeno di italiano...Qualche radio decente oggi c'è, anche solo rispetto a pochi anni fa...
In genere, con l'RDS, è tutto automatico.non sopporto l'evanescenza della FM quando ti sposti e sei fuori portata da un trasmettitore e non ti riesci agganciare all'altro
Neanche io, poi però ho trovato l'incommensurabile ricchezza di repertorio, anche live, di radiotre.io non ho mai voluto un sintonizzatore, mi piace mettere su un cd o uno dei miei vecchi LP e ascoltare, certo capisco che non tutti ragionano come me...
Non serve un grande intenditore, basta ascoltare, che agganci bene e sia pulito il suono.Ok, però io non sono un grande intenditore...per 30,00€ l'ho comprata, affidandomi al marchio...
Io sulla mia auto ho Radio3 impostata da sei anni e non ho mai cambiato stazione. Fruizione mono-frequenza.Neanche io, poi però ho trovato l'incommensurabile ricchezza di repertorio, anche live, di radiotre.
io non ho mai voluto un sintonizzatore, mi piace mettere su un cd o uno dei miei vecchi LP e ascoltare, certo capisco che non tutti ragionano come me...
forse non hai letto bene quello che ho scritto o non sono riuscito a farmi capire, ascoltavo il giornale radio in macchina in OM perchè in FM spariva continuamente, parlo di almeno 20 anni fa... riguardo ai miei LP e CD (la parola vinile mi fa venire in mente la colla) mi va benissimo ascoltare quelli che ho senza cercare altro, tra l'altro ascolterò 2 o 3 ore alla settimana, non di più, quindi prima do la precedenza ai miei amati dischi, quando mi fossi stufato cercherò altro!!Viasto che parli di vinili immagino ti riferisca ad un ascolto sul divano e non in auto.
Quindi la radio la puoi ascoltare senza troppi problemi di evanescenza.
Certo ci sono troppe radio commerciali che spesso trasmettono pattume musicale, ma ci sono anche stazioni con programmazioni interessanti ( soprattutto in orari serali e notturni ).
Una cosa bella della radio è che ti aiuta a scoprire nuovi ( anche se magari hano alle spalle anni di carriera ) artisti e sonorità che non trovi nello scaffale dei tuoi vinili o CD ( e magari ti vien la voglia di arricchire la tua collezione con altri titoli ).
Attendiamo trepidamente...Non è ancora arrivato questo tuner...
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa