Una sola cosa, il problema sai se può dipendere dalla pompa del gasolio che non lavora al meglio?ombrariflessa ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao! perché non ci dici cosa vorrebbe fare Renault? (non entro quanto). non credo che ci sia nulla di male a dirlo se poi Renault sta effettivamente lavorando al caso.ombrariflessa ha scritto:Ktop ha scritto:studio77 mi dispiace dirtelo, ma mettiti il cuore in pace.
Hai il tubo già modificato e da quello che dici hai il rumore che praticamente tutti abbiamo alla mattina quando accendiamo l'auto quando è fresco / freddo.
Per "rallegrarti" un po' ti dico che quello che senti è ora un 10% di quello che io e molti altri forumisti abbiamo dovuto sentire con il vecchio tubo. Era talmente forte e sgradevole che addirittura me ne vergognavo e quando dovevo passare a prendere degli amici, partivo almeno 10 minuti prima e allungavo il tragitto volontariamente per scaldare il motore con l'obiettivo di placare la mucca :?
abbiate fede! ci potrebbero essere degli sviluppi! ma non chiedetemi cosa come e quando! cmq renault non ha abbandonato il caso
perchè stanno facendo delle prove e anche loro le tengono "nascoste" prima di diffondere..false notizie vogliono esserne certi... (perchè sai molta gente dopo certe cose le prende per legge....)