FAUST50 ha scritto:CAPPERI corpo di mille balene sei tornatocapperi ha scritto:Allora faccio ammenda ....per corpo di mille balene !!!!![]()
![]()
....si sentiva la mancanza
![]()
![]()
Ciao Bello e......... FORZA VICENZAAAAA Porca paletta !!!!!!
FAUST50 ha scritto:CAPPERI corpo di mille balene sei tornatocapperi ha scritto:Allora faccio ammenda ....per corpo di mille balene !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
capperi ha scritto:FAUST50 ha scritto:CAPPERI corpo di mille balene sei tornatocapperi ha scritto:Allora faccio ammenda ....per corpo di mille balene !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Bello e......... FORZA VICENZAAAAA Porca paletta !!!!!!![]()
come da regolamento forum e' vietato fare pubblicita'mandrillo66 ha scritto:Per esperieza personale ti dico che VW la correttezza se la mette abbondantemente sotto i piedi. Ho avuto problemi con il mio Touran 1.4.TSI 140 cv e l'assistenza dove mi ero rivolto ha lavorato da cani. Ho scritto alla VW che mi ha semplicemente risposto che loro non erano presenti agli eventi e che l'assistenza e' effettuata da privati e quindi loro non c'entrano nulla!!! Il tutto con l'auto ancora in garanzia.
Spero comunque tu possa avere un aiuto.
Saluti.
--------------------------------------------
FAUST50 ha scritto:come da regolamento forum e' vietato fare pubblicita'mandrillo66 ha scritto:Per esperieza personale ti dico che VW la correttezza se la mette abbondantemente sotto i piedi. Ho avuto problemi con il mio Touran 1.4.TSI 140 cv e l'assistenza dove mi ero rivolto ha lavorato da cani. Ho scritto alla VW che mi ha semplicemente risposto che loro non erano presenti agli eventi e che l'assistenza e' effettuata da privati e quindi loro non c'entrano nulla!!! Il tutto con l'auto ancora in garanzia.
Spero comunque tu possa avere un aiuto.
Saluti.
--------------------------------------------
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa