mikuni ha scritto:
99octane ha scritto:
Guarda, se la truffa fosse tutta li', sarei felice.
Invece la vera truffa e' che ti offrono degli incentivi, pagati da TUTTI, per distruggere un bene perfettamente funzionante, con grande spreco di risorse (per tacer dell'inquinamento) costringendoti a comprarne uno di cui non hai alcun bisogno, con ulteriore spreco di risorse.
QUESTA e' la vera truffa, di cui nessuno parla.
Hai perfettamente ragione. Sono le due facce della stessa truffa.
Ma ormai questa è la linea che hanno intrapreso.
Le prossime sono:
DIGITALE TERRESTRE: L'anno prossimo uscirà il digitale terrestre 2 con canali in HD. I decoder e i televisori attuali non sono in grado di decodificare il segnale. Dopo aver venduto milioni di decoder e televisori gli italiani saranno punto e daccapo. Per chi cambierà solo il decoder se la tv non ha l'ingresso HDMI vedrà la tv HD in qualità normale (se va bene).......
Non solo: chi ha acquistato in tempi recenti un TV HD ready o meglio full HD (quindi con pannello in alta definizione nativa) non potrà vedere le future trasmissioni terrestri in HD :shock: :shock: Motivo? Le common interface (praticamente lo "slot" che legge le CAM delle tessere) non sono compatibili con i nuovi segnali in HD... Chi vuole l'HD DEVE comprarsi un nuovo decoder esterno. E' il colmo!.
Comunque non sparirà il segnale in definizione standard.
Parlando di auto, personalmente circolo ancora con il mio euro 2 diesel con 270K che va benone!