Grazie ancora a tutti, la vostra discussione sul mio caso mi serve anche a capire meglio..
Per quello che riguarda l'auto che ho lasciato in contovendita, il problema è stato propio che il passaggio, dopo le mie lamentele sull'auto acquistata, è stato fatto tra l'agenzia e il venditore, senza che io fossi presente, quindi falsificando una firma e mettendo un prezzo di 100 euro contro i mille circa che poteva valere...io non c'ero propio e in più non ho visto i soldi dell'auto...
Nella vita ti deve capitare una cosa così per capire bene ...poi dopo stai più attento.
Alla polizia mi hanno detto che il fatto grave riguarda più quel passaggio falsificato e la mancanza per un mese, di un permesso per circolare per l'auto appena acquistata, nonostante io chiamassi l'agenzia e il venditore, loro si scaricavano la colpa uno con l'altro...
Forse come dite voi, per l'auto acquistata non prenderò nulla, ma penso che qualcuno dovrà pagarmi i danni creati per aver dovuto tenere l'auto ferma un mese e in più dovranno spiegare come hanno fatto il passaggio per l'auto in contovendita....il venditore mi ha detto che loro sono tre testimoni, quindi diranno che io c'ero, ma purtroppo per loro io giuro che ho prove schiaccianti che quel giorno io non potevo esserci....e per l'agenzia saranno guai seri...
Ciao a tutti e se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti
grazie