chiedo aiuto!!!a dicembre 2010 ho acquistato un auto presso un multimarche ,auto aziendale del marzo 2010.intestata al salone multimarche e alla societa di leasing.regolarmente pagata al salonedopo alcuni mesi ,nn avendo ancora ricevuto il passaggio di proprieta,e aver sentito mille scuse da parte del venditore sul ritardo,scopro che nn e stata fatta nessuna richiesta di riscatto alla societa di leasing!nel frattempo e passato un anno,(dicembre 2011).il salone chiude,faccio denuncia a questultimo x truffa.chiamo la societa di leasing x avere info su eventuale riscatto,risposta negativa,e inpiu mi dicono che l auto e di loro proprieta e che sono stato truffato.........sight!vengo chiamato dalla polizia in merito alla denuncia fatta,dopo aver deposto mi dicono che le denunce a carico del tipo nn sono una novita.nel frattempo viene dichiarato il fallimento del salone.a questo punto ci sara l udienza in tribunale......... ora se qualcuno ha consigli su come nn farmi portare via l auto dal leasing o altri e uscire da questa storia pazzesca lo ringrazio.per informazione l auto l ho pagata 26000 euro piu l usato.saluti a tutti