valvonauta_distratto ha scritto:nicolavale ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:A me l aG10 non riesce proprio a piacermi.. a partire dai volumi.. troppo alto il muso, troppo "gonfia" la carrozzeria, sbalzo anteriore troppo pronunciato. Gli intrtni tra cruscotto e sterzo ricordano troppo la bravo ed alcuni accoppiamenti sono uno sputo in un'occhio.. la radio è brutta. Per la guida non posso pronunciarmi perhcé non l'ho mai provata... Un meccanico che lavora sulle alfa dal 1968 che ora ha la G10 1.4 170cv mi ha detto: una buona macchina, nulla di ché.
Osti, dire che gli interni della Giulietta ricordano troppo la Bravo.... beh sono completamente diversi non hanno nulla in comune se non che lo sterzo si trova sul lato sinistro della plancia
Se il tuo meccanico a livello di guida dice "una buona macchina, nulla di chè" beh allora Golf, (quindi A3) per non dire Bravo e Delta o 308 cosa sono, delle apecar (però l'Ape è una Tp quindi potrebbe avere quella sportività.....).
Dai nessun collaudatore, reputa la giulietta "nulla di chè" poi certo, non si tratta di una fuoriserie, ma nel suo segmento è una "sportiva", sì.
Per quanto riguarda la somiglianza con la bravo mi sembra che anche il cruscotto coi 2 cannocchiali e la strumentazione centrale ricordi proprio la cugina fiat.
Parlar male della Giulietta giusto per parlar male perchè dovresti SAPERE e RICORDARTI che i due BINOCOLINI sono apparsi prima sulla 147 pertanto il "filone" dei binocolini è stato inaugurato dall'Alfa ed è naturale che la GIULIETTA lo porti avanti dopo che tutti l'hanno scopiazzato.
No?
Caspita che memoria che hai... non esiste solo la Tp.
Sbaglio o è stata la 147 a partire con i binocolini o la Bravo attuale che nemmeno c'era?
Nemmeno davanti all'evidenza?