A me quelli BMW non piacciono quelli Audi si,quelli della GT si quelli della 159 meno,quelli della 940 meno ancora....a molti invece piacciono solo quelli del gruppetto e tutti gli altri fanno schifo.Menech ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma per qualcuno anche la qualita' e i materiali diventa personale,dipende solo per quale squadra si tifa. :lol:nazzo68 ha scritto:Salve! Dal punto di vista estetico, sempre peraltro molto personale, l'ho trovato molto, forse troppo, minimalista; è un po' più appagante se metti il navigatore, che comporta una zona autoradio più scenografica.
75, però questa tua affermazione è vera anche in senso opposto. La plancia della Giulietta/940/G10 o come la vuoi chiamare, può piacere o meno, e questo dipende dai gusti, ma non mi sembra fatta male. A me le Audi e le BMW piacciono, personalmente non le denigro affatto, ma anch'esse, se non prese in versioni ben accessoriate, molto ben pagate, possono avere componenti sotto tono. Quando cambiai la mia seconda 147, prima di comprare la prima GT, ero andato a provare la serie 1, la versione che provai io, ad esempio, aveva interni che non mi colpirono affatto. La Golf V, poi, non mi sembra meglio della 147/GT come materiali, non credo sia una questione di tifo..
Lasciamo perdere assemblaggi e materiali della GT che e' meglio