k
Aerei Italiani ha scritto:non riesco a capire cosa possono fare gli "allarmi" ?
jo74bg ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:non riesco a capire cosa possono fare gli "allarmi" ?
semplice.. suonano
http://www.youtube.com/watch?v=1eRgx-jHwpA
dotare una casa di sistema antifurto e' un ottimo deterrente per tener lontani i ladri,nel caso anche per farli scappare.
ora ci sono anche i perimetrali che non costano molto.
c e' anche da dire che non tutti hanno soldi da spendere in questi aggeggi,in questo periodo poi meglio comprare il pane.
i questori devono mettersi in testa, di smetterla di convincere il ladro che il cittadino non puo' difendersi e di andare a rubare tranquillamente.
anche da queste parti ultimamente hanno rubato parecchio,la gente e' stanca.
io ho il porto d'armi e sono armato,ma prendere in mano un arma per sparar dietro a un ladro non e' che sia una cosa cosi semplice. altrimenti farei il killer di professione ;-)
RobyTs67 ha scritto:jo74bg ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:non riesco a capire cosa possono fare gli "allarmi" ?
semplice.. suonano
http://www.youtube.com/watch?v=1eRgx-jHwpA
dotare una casa di sistema antifurto e' un ottimo deterrente per tener lontani i ladri,nel caso anche per farli scappare.
ora ci sono anche i perimetrali che non costano molto.
c e' anche da dire che non tutti hanno soldi da spendere in questi aggeggi,in questo periodo poi meglio comprare il pane.
i questori devono mettersi in testa, di smetterla di convincere il ladro che il cittadino non puo' difendersi e di andare a rubare tranquillamente.
anche da queste parti ultimamente hanno rubato parecchio,la gente e' stanca.
io ho il porto d'armi e sono armato,ma prendere in mano un arma per sparar dietro a un ladro non e' che sia una cosa cosi semplice. altrimenti farei il killer di professione ;-)
Infatti,devi sparargli dal davanti e poi mettergli in mano una qualche pistola che hai comprato al mercato nero e abraso il n° di matricola,altrimenti rischi casini.
Aerei Italiani ha scritto:sara' io rimango scettico perche' dal suonare l'allarme all'arrivo delle fo tranquillamente ti svuotano casa e negozio....
poi non voglio estremizzare il discorso dell'uso delle armi...
jo74bg ha scritto:le forze dell ordine fanno il loro mestiere,sono pochi e se e' vero che non hanno nemmeno i soldi della benzina figurati.
avere un sistema d allarme ti fa' dormire la notte,
impianto cablato con tastiere numeriche interne,sirena esterna inraggiungibile,impossibile fregarlo. ;-)
l uso delle armi e' un problema,vedi l america,sono incasinati peggio di noi.
l arma deve esser solo passione per il tiro a segno :thumbup:
il problema é che glielo devi dimostrare e finché non si convincono son botte; contento te contenti tutti....Aerei Italiani ha scritto:jo74bg ha scritto:le forze dell ordine fanno il loro mestiere,sono pochi e se e' vero che non hanno nemmeno i soldi della benzina figurati.
avere un sistema d allarme ti fa' dormire la notte,
impianto cablato con tastiere numeriche interne,sirena esterna inraggiungibile,impossibile fregarlo. ;-)
l uso delle armi e' un problema,vedi l america,sono incasinati peggio di noi.
l arma deve esser solo passione per il tiro a segno :thumbup:
il miglior sistema di allarme e' non avere cose di valore....![]()
![]()
![]()
Aerei Italiani ha scritto:non riesco a capire cosa possono fare gli "allarmi" ?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa