The.Tramp ha scritto:Veramente io vorrei un nebulizzatore di ammoniaca posteriore per chi mi stra troppo vicino.....
Ma non automatico, manuale: decido io se spruzzare o no.
Thefrog ha scritto:Quando si fa manovra e il "tipo di turno" non comprende che deve farsi un po' piu' indietro, forse un bel colpo di tromba "posteriore" potrebbe schiarirgli le idee.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Con quel catorcio elettrico che usi ti fanno solo un favore a starti attaccato, magari dandoti una spintarella :twisted:The.Tramp ha scritto:Veramente io vorrei un nebulizzatore di ammoniaca posteriore per chi mi stra troppo vicino.....
The.Tramp ha scritto:Veramente io vorrei un nebulizzatore di ammoniaca posteriore per chi mi stra troppo vicino.....
Gully- ha scritto:.....Certo... i tutor rendono tutto più difficile....
Thefrog ha scritto:Quando si fa manovra e il "tipo di turno" non comprende che deve farsi un po' piu' indietro, forse un bel colpo di tromba "posteriore" potrebbe schiarirgli le idee.
Regards,
The frog
mikuni ha scritto:Thefrog ha scritto:Quando si fa manovra e il "tipo di turno" non comprende che deve farsi un po' piu' indietro, forse un bel colpo di tromba "posteriore" potrebbe schiarirgli le idee.
Regards,
The frog
Mi spieghi come fa il tipo di turno a capire se il suono viene dalle tue trombe anteriori o da quelle posteriori?
Pensi di introdurre due suoni standard e differenziati?
Magari l'anteriore dovrebbe fare "BEEEP" o "BUUUURP" e il posteriore "PROOOT"????
B-O-DISEL ha scritto:non vorrei rubarti un' idea, ma perchè non utilizzare un pannello a messaggio variabile :?:
Thefrog ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:non vorrei rubarti un' idea, ma perchè non utilizzare un pannello a messaggio variabile :?:
Il problema del messaggio e' c he dev i leggerlo. Qui a stento si riescono a leggere le targhe..... comunque l'idea non e' male
Regards,
The frog
Regards,
The frog
99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:Quando si fa manovra e il "tipo di turno" non comprende che deve farsi un po' piu' indietro, forse un bel colpo di tromba "posteriore" potrebbe schiarirgli le idee.
Regards,
The frog
Se a te piace trombare col posteriore sono questioni private tue che non vogliamo sapere!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa