E allora fai una cosa, frequentali ed attendi tanto prima o poi qualcuno ci lascia le penne e tu puoi presentarti dalla vedova per consolarla, dovresti avere buone chance visto che spesso sono i mariti a lasciarci prima le penne delle mogli (chissà perchè ahahah)Io...loro sono vecchi fuori ma giovani dentro, io il contrario ed è molto peggio.
Mi sa un po' di grida manzoniana...Non credevo a sto livello
Una bentley no, ma una Z4 si....Poi, scusa se mi permetto....cambia 'sta Punto, fattelo un regalo, te lo meriti e poi non è che devi comprare una Bentley. Scusa la franchezza amico mio.
Bella belva. Ma nuova o una delle due serie precedenti? Esteticamente, preferisco la E86 (la coupé).Una bentley no, ma una Z4 si....
La cosa più importante di tutte è la salute. Sembra una frase fatta, da giovane magari non apprezzi appieno ma poi capisci. Senza quella, non c'è lavoro o ricchezza che tenga.CesaV40, sei giovane.....al posto tuo sarei un leone! Hai la cosa più importante di tutte: il lavoro; tutto il resto dipende solo da te, datti da fare invece di piangerti addosso. Se ti raccontassi della mia vita che faresti? Ti dico solo una cosa, ho quasi 44 anni ed ho perso il lavoro 6 anni fa! Mi vado arraggiando con contratti a scadenza (anche di mezza giornata), quando capita aiuto un paio di amici nella loro attività e spesso passo dei tempi senza lavorare per lunghi mesi. Io non mi abbatto, anzi. Sei molto più fortunato di me e, ripeto, non sai della mia vita. Goditela, il piangersi addosso, porta anche sfortuna ed anche le amicizie ne risentono. Sei troppo negativo. Poi, scusa se mi permetto....cambia 'sta Punto, fattelo un regalo, te lo meriti e poi non è che devi comprare una Bentley. Scusa la franchezza amico mio.
Concordo al mille per mille.La cosa più importante di tutte è la salute. Sembra una frase fatta, da giovane magari non apprezzi appieno ma poi capisci. Senza quella, non c'è lavoro o ricchezza che tenga.
Poi chiaro che dopo la salute... Il lavoro occupa uno dei posti in prima fila![]()
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa