agricolo
0
manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Stamattina, tanto per mandarmi la colazione di traverso, ho pensato di andare dal tabacchino a pagare il bollo della 840. Dato l'importo superiore a 800 cocuzze, l'intento era di usare la "moneta elettronica", non essendo uso a circolare con tutta quella carta in tasca, e possibilmente con carta di credito, dato che a fine mese il plafond del bancomat/POS potrebbe essere esaurito.
Primo tabaccaio: cartello in bella vista sulla cassa "SI ACCETTANO SOLO CONTANTI" -> tentativo abortito
Secondo tabaccaio: alla mia richiesta di pagare con carta inizia a piangere come un vitello che lui guadagna un euro di commissione quale che sia l'importo del bollo e che con i pagamenti elettronici ci rimette e che non sa neanche quando gli accrediteranno i soldi..... -> tentativo abortito
Lunedì tornando da lavoro proverò da quello da cui sono andato negli ultimi tre anni, sperando che anche questo non tiri fuori il fazzoletto...... ma che cazzo, almeno il carrozzone dell'ACI non potrebbe attrezzarsi in tal senso? di tutte le "riforme" annunciate dal cazzaro, manco pagare il bollo? Ma vaffanculo.....
non ricordo quanto è la commissione con "bollonet", io da 3 anni lo pago cosi, sono 2-3? in più, ma almeno ho la ricevuta nel pc e una la stampo da tenere in auto,
se lo paghi a fine mese con la carta, i soldi è come se li tiri fuori tra un mese emmezzo, alla fine per qualche ? conviene.....
Bollonet in Veneto non è convenzionato.....