agricolo
0
belpietro ha scritto:ripenso al mio battibecco con un signore cinefilo a "un cuore in inverno", e rido grassamente.
...era un exploit tipo "per me la corazzata potemkin ...."?
belpietro ha scritto:ripenso al mio battibecco con un signore cinefilo a "un cuore in inverno", e rido grassamente.
Subito ho letto etilista...99octane ha scritto:Cannes, Venezia... Vetrine che mettono tutte in mostra la stessa spocchia culturale elitista da quattro soldi.
jaccos ha scritto:Subito ho letto etilista...99octane ha scritto:Cannes, Venezia... Vetrine che mettono tutte in mostra la stessa spocchia culturale elitista da quattro soldi.![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ripenso al mio battibecco con un signore cinefilo a "un cuore in inverno", e rido grassamente.
...era un exploit tipo "per me la corazzata potemkin ...."?
belpietro ha scritto:io ero lì per bieche ragioni di gnocca;
alkiap ha scritto:Perchè no?desmo1987 ha scritto:Non l'ho visto, ma il pubblico non è il miglior critico..
Dando per assodato che chi produce un film spera che questo venga visto dal maggior numero di persone, un flop al botteghino implica un flop della produzione/regia, non pensi?
E' come fare un'auto apprezzata dagli "addetti ai lavori", che magari vince il premio Car Of The Year.... e che poi nessuno compra
Se ragioni da mercante si.alkiap ha scritto:Perchè no?desmo1987 ha scritto:Non l'ho visto, ma il pubblico non è il miglior critico..
Dando per assodato che chi produce un film spera che questo venga visto dal maggior numero di persone, un flop al botteghino implica un flop della produzione/regia, non pensi?
E' come fare un'auto apprezzata dagli "addetti ai lavori", che magari vince il premio Car Of The Year.... e che poi nessuno compra
belpietro ha scritto:stefano_68 ha scritto:In un cineclub di Bologna hanno proiettato per una settimana «L?albero della vita» di Malick all?incontrario. Prima il secondo tempo, poi il primo. E alla fine, applausi convinti. Pare che il distributore avesse invertito per sbaglio le etichette sui rulli della pellicola. Sta di fatto che gli spettatori del film vincitore a Cannes non si sono accorti di nulla.
Io non l'ho visto, ma questa notizia è un'ulteriore conferma sulla qualità del film.... :? :lol: :lol:
anche sulla "bocca buona" di molti appassionati, e sul fatto che per qualcuno un film per essere bello non ci si deve capire niente.
Io dico che al cinema mi devo rilassare e uscire dalla sala a bocca aperta spensierato se devo vedere sullo schermo i problemi che ci sono nella vita o nella società mi viene la depressione
ripenso al mio battibecco con un signore cinefilo a "un cuore in inverno", e rido grassamente.
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Subito ho letto etilista...99octane ha scritto:Cannes, Venezia... Vetrine che mettono tutte in mostra la stessa spocchia culturale elitista da quattro soldi.![]()
![]()
![]()
Anch'io.....![]()
renatom ha scritto:Sentito l'ultima?
http://www.bestmovie.it/news/il-curioso-caso-di-the-tree-of-life-proiettato-al-contrario/95740/
A me sembra un po' una stupidaggine; non se ne accorgevano che titoli di testa e di coda arrivavano a metà film?
Comunque..
stefano_68 ha scritto:renatom ha scritto:Sentito l'ultima?
http://www.bestmovie.it/news/il-curioso-caso-di-the-tree-of-life-proiettato-al-contrario/95740/
A me sembra un po' una stupidaggine; non se ne accorgevano che titoli di testa e di coda arrivavano a metà film?
Comunque..
No, li avevano visti.
Ma li interpretavano come un'idea geniale del regista.
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa