Dannatio
0
Aries.77 ha scritto:Dannatio ha scritto:Uff...che tedio!![]()
???
Non era riferito a te..... ci mancherebbe...... ma ad un intervento che a quanto vedo è stato cancellato.....
Aries.77 ha scritto:Dannatio ha scritto:Uff...che tedio!![]()
???
Dannatio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Dannatio ha scritto:Uff...che tedio!![]()
???
Non era riferito a te..... ci mancherebbe...... ma ad un intervento che a quanto vedo è stato cancellato.....![]()
modus72 ha scritto:Dunque, si tratta di mettere sul piatto le situazioni e pesare. Guidare una Giulietta al posto di una Punto, per questioni di sicurezza, piacere di guida, gratificazione personale, indubbiamente darebbe ben più soddisfazioni rispetto a quanto dato da una Punto. Il problema è dato dai sacrifici che ci si dovrebbe sobbarcare per concedersi queste soddisfazioni, quanto pesanti sarebbero? Bilanciando soddisfazioni e sacrifici, da quale parte penderebbe la bilancia? In base a queste considerazioni, che sono prettamente personali e quindi sarai l'unico a poterle fare, ne potrà derivare una scelta. Dire "ascolta il cuore, si vive una volta sola" per me non è corretto, se dovessi seguire la mia passione manderei a quel paese un bel pò di certezze che mi son costruito sinora accendendo un mutuo per una 599 ed una Desmosedici da tenere tutte per me, ma poi?
Tanto per intenderci, anch'io mi son fatto fare un preventivo per una G10 1.6... Dovrei dar dentro la Modus, che ha 120000km ma va come un orologio, e aggiungere 16000? per avere una segmento C con la quale farei le stesse cose che faccio oggi a parte prender le curve con velocità e gusto maggiore. No, mi dispiace, il sacrificio non varrebbe il gusto.... casomai se ne parlerà quando il mio cariolino smetterà di andare, ma in quel momento so già che non prenderò in considerazione solo il piacere di guida come parametro di scelta.
Mr. Write ha scritto:La cnc e la blackline non avevano queste particolarità.
Bei tempi quelli di CNC e M&N, lusso vero e che abbinamenti!!!
Mr. Write ha scritto:La sola versione collezione dice tutto.
http://www.alfaromeopress.com/actionphp/show.Image.php?format=1280&src="SYSTEM_ARCHIVIO/GRUPPO01~MODELLI_ATTUALI_AR/061030_AR_147Collezione_1024.jpg"
http://www.alfaromeopress.com/actionphp/show.Image.php?format=1280&src="SYSTEM_ARCHIVIO/GRUPPO01~MODELLI_ATTUALI_AR/061030_AR_147_04_1024.jpg"
Se mi regalassero una giulietta la strapazzerei e poi cercherei una vera alfa romeo.
Mr. Write ha scritto:Apparte che posti le stesse cose che ti ho postato e poi lo scudetto è sempre lo stesso in tutte, infine non amo le alfa sportiveggianti/tamarreggianti come Q2 DC BLACKLINE poi ovvero la progression meno che mai. SALUTI esperto, ma di cosa poi?
Mr. Write ha scritto:Ho grossi dubbi sul fatto che tu abbia ragione, comunque molto sottile il fatto di spostare l'attenzione dagli interni allo stupidissimo scudetto.
CNC, M&N, COLLEZIONE sono visivamente ben superiori alla tua opera d'arte preferita, internamente ed esternamente. RIRIRISALUTI.
PS I link sono sempre sopra 2 per la collezione 2 per la cnc 0 per la m&n che era veramente splendida a differenza del tapiro #2.
Mr. Write ha scritto:Sopra ti ho già spiegato tutto, sei tu che non vuoi leggere.
Aries.77 ha scritto:alkiap ha scritto:Ciao,Aries.77 ha scritto:Ciao a tutti...
Oggi voglio chiedervi tre buoni motivi per fare il cambio di automobile passando da una Punto Classic 1.2 a una Giulietta 1.4 120 o 170...
3 motivi passionali:
-maggiori prestazioni
-maggior piacere di guida
-immagine superiore
3 motivi razionali
-maggior sicurezza
-maggior spazio/versatilità
-maggior comfort
Aggiungerei poi che Giulietta può esser personalizzata in modo decente, permettendo di costruirsi una vettura quasi su misura (cambio automatico a parte)
Addirittura me ne dai 6 di motivi...
Deve proprio piacerti la Giulietta...![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa