Una domanda banale se vogliamo, ma che ogni volta che li vedo all'azione ci penso.
Se ti arriva la merce a casa, materiali edili per esempio, ti arriva il classico furgoncino iveco, renault, tanto per citare i più diffusi, arrivano senza problemi, e nel ritorno la croce.
La trazione posteriore non ha problemi quando la merce fa "peso" sulla parte posteriore, con il veicolo vuoto le ruote slittano anche su un pò di erba bagnata.
Possibile che questi veicoli non abbiamo un minimo, che ne sò, una trazione integrale inseribile (per via dei consumi), oppure permanente.
Mi domando, cosa spinge la diffusione di certi mezzi che alla fine della fiera fanno perdere un sacco di tempo. Personalmente su un'ora che scaricano la merce stanno fermi per almeno un'altra mezz'ora, siamo sicuri che conviene avere questa trazione ? O almeno, cosa spinge a questo acquisto.
Se ti arriva la merce a casa, materiali edili per esempio, ti arriva il classico furgoncino iveco, renault, tanto per citare i più diffusi, arrivano senza problemi, e nel ritorno la croce.
La trazione posteriore non ha problemi quando la merce fa "peso" sulla parte posteriore, con il veicolo vuoto le ruote slittano anche su un pò di erba bagnata.
Possibile che questi veicoli non abbiamo un minimo, che ne sò, una trazione integrale inseribile (per via dei consumi), oppure permanente.
Mi domando, cosa spinge la diffusione di certi mezzi che alla fine della fiera fanno perdere un sacco di tempo. Personalmente su un'ora che scaricano la merce stanno fermi per almeno un'altra mezz'ora, siamo sicuri che conviene avere questa trazione ? O almeno, cosa spinge a questo acquisto.