Ciao a tutti gli utenti, sono nuovo nel forum e anche del mondo BMW (nel quale mi sto apprestando ad entrare).
Sono in trattativa abbastanza avanzata per l'acquisto di una bmw serie 3 e93 del 2011 con motore N47 da 184 cv con allestimento M sport. Prezzo 13k.
Nei prossimi giorni faremo un test dell'auto presso un centro BMW e spero che vengano fuori tutte le magagne in modo da poter avere un'idea chiara di quello che va cambiato.
Secondo la vostra esperienza, considerato che la macchina non ha mai avuto problemi e che tutti i tagliandi sono stati fatti in BMW tranne l'ultimo, cosa sarà da cambiare preventivamente considerati anche i 170mila km dell'auto?
Sulla macchina non sono mai stati fatti interventi.
Vengo al punto dolente, mi confermate che la catena di distribuzione dovrà essere cambiata interamente a mie spese considerato l'ultimo tagliando NON fatto in BMW ma da privato?
Anche se dalla prova la catena risultasse ok, vorrei comunque cambiarla visti i precedenti di cui ho letto sui forum.
Ciao e grazie
Antonio
Sono in trattativa abbastanza avanzata per l'acquisto di una bmw serie 3 e93 del 2011 con motore N47 da 184 cv con allestimento M sport. Prezzo 13k.
Nei prossimi giorni faremo un test dell'auto presso un centro BMW e spero che vengano fuori tutte le magagne in modo da poter avere un'idea chiara di quello che va cambiato.
Secondo la vostra esperienza, considerato che la macchina non ha mai avuto problemi e che tutti i tagliandi sono stati fatti in BMW tranne l'ultimo, cosa sarà da cambiare preventivamente considerati anche i 170mila km dell'auto?
Sulla macchina non sono mai stati fatti interventi.
Vengo al punto dolente, mi confermate che la catena di distribuzione dovrà essere cambiata interamente a mie spese considerato l'ultimo tagliando NON fatto in BMW ma da privato?
Anche se dalla prova la catena risultasse ok, vorrei comunque cambiarla visti i precedenti di cui ho letto sui forum.
Ciao e grazie
Antonio