Volevo fare presente secondo il mio parere il pessimo trattamento riservato al cliente presso la concessionaria ['^| °# di Cardano al Campo (VA):
Seguito di incedente stradale faccio portare con carro attrezzi la mia auto danneggiata presso il mio meccanico abituale la concessionaria ['^| °# di Cardano al Campo (VA). ERO loro cliente da circa 5 anni lavori di piccola manutenzione, ma anche grandi lavori come sostituzione turbina valore del lavoro 1.100? fatto un mese prima di aver avuto l'incidente. Essendo il danno superiore al valore della mia vettura mi faccio fare un preventivo per una nuva auto una Fiat Punto 2012 1.3.MJ. Il venditore mi fa subito un offerta testuali parole "ti do 3000? per la tua auto incidentata, da scalare dal listino dell'acquisto della nuova vettura, non posso darti di più perchè poi devo risistemarla"; inoltre mi ha messo in conto le spese di passaggio di proprieta della mia vettura incidentata. A questo punto vado a fare altri preventivi da altre concessionarie; nessuna concessonaria mi ha offerto di ritirare l'auto in quanto con molti Km e vecchia, oltre che danneggiata. Un preventivo della stessa auto in altra concessionaria avrei avuto 2500? di sconto fatto da FIAT per offerta in corso, più 750? di sconto concessionaria, questo senza nessuna trattativa o richiesta di ulteriore sconto. Nei giorni succesivi mi sono recato dalla mia ex officina per chiedere di pagare il costo del deposito auto presso di loro e farla portare via in quanto non intendevo comprare un auto da loro, vista la loro "offerta". A seguito delle mie proteste per lo sconto fasullo, hanno tentato di tergiversare sul fatto dell'offerta fasulla sulla mia auto incidentata; tentato di vendermi un auto usata a 10.000? come favore. Al mio rifiuto ho pagato il conto per il deposito auto 10? al giorno più iva più 50? per carrotttrezzi per spostare l'auto TOTALE PER UN CLIENTE ABITUALE 180,00?
Ognuno tragga le proprie conclusioni sul trattamento del cliente.....
Seguito di incedente stradale faccio portare con carro attrezzi la mia auto danneggiata presso il mio meccanico abituale la concessionaria ['^| °# di Cardano al Campo (VA). ERO loro cliente da circa 5 anni lavori di piccola manutenzione, ma anche grandi lavori come sostituzione turbina valore del lavoro 1.100? fatto un mese prima di aver avuto l'incidente. Essendo il danno superiore al valore della mia vettura mi faccio fare un preventivo per una nuva auto una Fiat Punto 2012 1.3.MJ. Il venditore mi fa subito un offerta testuali parole "ti do 3000? per la tua auto incidentata, da scalare dal listino dell'acquisto della nuova vettura, non posso darti di più perchè poi devo risistemarla"; inoltre mi ha messo in conto le spese di passaggio di proprieta della mia vettura incidentata. A questo punto vado a fare altri preventivi da altre concessionarie; nessuna concessonaria mi ha offerto di ritirare l'auto in quanto con molti Km e vecchia, oltre che danneggiata. Un preventivo della stessa auto in altra concessionaria avrei avuto 2500? di sconto fatto da FIAT per offerta in corso, più 750? di sconto concessionaria, questo senza nessuna trattativa o richiesta di ulteriore sconto. Nei giorni succesivi mi sono recato dalla mia ex officina per chiedere di pagare il costo del deposito auto presso di loro e farla portare via in quanto non intendevo comprare un auto da loro, vista la loro "offerta". A seguito delle mie proteste per lo sconto fasullo, hanno tentato di tergiversare sul fatto dell'offerta fasulla sulla mia auto incidentata; tentato di vendermi un auto usata a 10.000? come favore. Al mio rifiuto ho pagato il conto per il deposito auto 10? al giorno più iva più 50? per carrotttrezzi per spostare l'auto TOTALE PER UN CLIENTE ABITUALE 180,00?
Ognuno tragga le proprie conclusioni sul trattamento del cliente.....