LUISELLA1972 ha scritto:...il sistema più sicuro? non portarceli affatto.
steo1985 ha scritto:Non dipende dai mezzi, ma da chi li conduce...
gratacü ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...il sistema più sicuro? non portarceli affatto.
quotone megagalattico...e aggiungo
proibire la circolazione in strada ma solo su piste ciclabili
e che la finiscano di romper i marroni andando sul marciapiede... :twisted: :evil:
odio i ciclisti e la loro strafottenza del codice stradale
Concordo...ho una parte dei mie parenti in Belgio, li si che si può andare in bicicletta tranquilli, ci sono dappertutto piste ciclabili, addirittura anche i motorini hanno una loro pista a fianco di quella ciclabile e se vanno su strada prendono la multa....tutto questo perchè c'è più orgaznizzazione e soprattutto più civiltà e rispetto del codice della strada.LUISELLA1972 ha scritto:...il sistema più sicuro? non portarceli affatto.
jaccos ha scritto:gratacü ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...il sistema più sicuro? non portarceli affatto.
quotone megagalattico...e aggiungo
proibire la circolazione in strada ma solo su piste ciclabili
e che la finiscano di romper i marroni andando sul marciapiede... :twisted: :evil:
odio i ciclisti e la loro strafottenza del codice stradale
Verissimo!!!!!!
Dalle mie parti è PIENO di piste ciclabili... quando viene il caldo in strada ci sono mandrie di ciclisti inguaniati in tutine superstretch e nemmeno UNO che usi le piste, tutti in strada a bloccare il traffico piazzandosi in file di 3-4 bici invece che in fila indiana... e guai a fargli un colpo di clacson per farli spostare, ti arrivano di quegli insulti e minacce che scenderesti col cric a dargliele di santa ragione........ LI ODIO!!!!!!!! :evil:
Che hai da dire tu sugli smartisti?gratacü ha scritto:certi smartisti ad eccezion della luisi son delle teste di beep,
imitano gli altri imbecelli che fanno lo slalom con gli sputer.
|Mauro65| ha scritto:Che hai da dire tu sugli smartisti?gratacü ha scritto:certi smartisti ad eccezion della luisi son delle teste di beep,
imitano gli altri imbecelli che fanno lo slalom con gli sputer.
:twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa