Spinosky ha scritto:
Pur non volendo essere avvocato di nessuno, mi sembra sia stato molto scortese il modo in cui si è risposto a biellamanovella.
Non so cosa ne pensino gli amministratori, ma in qualsiasi forum chi entra, in punta di piedi, per fare una domanda o aprire una discussione, non merita di essere messo alla porta o alla finestra da nessuno..
A meno che non ci si erge ad essere padroni anche degli spazi virtuali...o a scambiare un luogo di scambio di pareri tra appassionati di macchine in una taverna di camionisti!
Pur mancando di qualche punteggiatura, il discorso di biella manovella è chiarissimo: tutto nasce dalla cd. 'pubblicità comparativa'. Non so se qualcuno ha pensato ad applicarla finora al settore auto...ma alla legittima proposta, mi viene da rispondere solo: perchè no?
Magari una risposta argomentata sarebbe gradita...
Caro Spinosky,
trovo quasi commovente la tua accorata difesa, ma, da Moderatore di questo forum, ti invito ad informarti bene prima di lanciarti in arringhe di questo genere.
Biellamanovella non è altro che un utente già bannato da questo forum per vari motivi che, in barba alle regole ed al buonsenso, si è reiscritto con altro nick. Solo per questo avrebbe meritato un altro ban e la cancellazione del suo topic. Non è un nuovo utente che entra in punta di piedi.
Il discorso che fa in questo topic è totalmente incomprensibile, non si capisce se egli auspichi una situazione come quella esemplificata da berric_2001 o cos'altro.
Vorrei proprio vedere come fa un Concessionario Fiat (è solo un esempio), quando tu gli chiedi un preventivo per una Punto, a farti vedere
obbligatoriamente due preventivi di auto concorrrenti (che egli NON vende).
E' una palese assurdità. Esattamente come non capisco possano farlo gli assicuratori, almeno quelli che gestiscono una sola compagnia, d'altronde NON mi risulta che sia VIETATO avere un solo mandato da una sola Compagnia, come non è vietato il contrario.
Ecco, questa mi pare una risposta più articolata. La fattura per la mediazione "difensiva" però, mandala a Genova...................
saluti