arizona77 ha scritto:in 2 ....consumano anche x 2
Un leck qua, 2 leck la'.....
Alla fine,
come diceva Toto':
" Mobutu :?: "
" No, non budare, e' begado "
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:in 2 ....consumano anche x 2
Un leck qua, 2 leck la'.....
Alla fine,
come diceva Toto':
" Mobutu :?: "
" No, non budare, e' begado "
il fatto è che invecchiando si ha più bisogno di cure mediche che, si sa, son costose
altro un leck qua ed uno la![]()
Alper Turan ha scritto:Fino a 10-20 anni fa in Turchia si stava una favola e il tenore di vita era del 30% in meno rispetto all'Italia. Ora tutto costa di piu' e Erdogan ha pensato a destabilizzare il paese. Del resto l'Albania, il fratello minore della Turchia dovrebbe rimanere stabile per un bel po'. L'unico problema e' la mafia che comunque esiste anche in Italia ma che non tocca i cittadini (migranti o no). Non e' detto che l'ISIS non infiltri l'Albania, ma non credo che sia una lora preoccupazione per ancora qualche decennio (se non vengono sterminati prima). Perche' non la Sicilia invece? Almeno per i prezzi delle case si rimane molto bassi.
arizona77 ha scritto:Alper Turan ha scritto:Fino a 10-20 anni fa in Turchia si stava una favola e il tenore di vita era del 30% in meno rispetto all'Italia. Ora tutto costa di piu' e Erdogan ha pensato a destabilizzare il paese. Del resto l'Albania, il fratello minore della Turchia dovrebbe rimanere stabile per un bel po'. L'unico problema e' la mafia che comunque esiste anche in Italia ma che non tocca i cittadini (migranti o no). Non e' detto che l'ISIS non infiltri l'Albania, ma non credo che sia una lora preoccupazione per ancora qualche decennio (se non vengono sterminati prima). Perche' non la Sicilia invece? Almeno per i prezzi delle case si rimane molto bassi.
Troppo caldo e poi non credo che gli appartamenti vengano da 40 a 70.000 E....
....Non so se hai visto il link :?:
arizona77 ha scritto:Sbaglio....o Ti vedo interessato.....![]()
Baron89 ha scritto:Sarà per ignoranza ma personalmente non andrei mai a vivere in sud America o in Messico, seppur meravigliose località.....
Con il giro di droga e narcotrafficanti spietati, polizia corrotta all'inverosimile, onestamente avrei paura solo a metterci piede come turista....
Fate un salto su BestGore.com e guardatevi (se avete il coraggio e lo stomaco soprattutto) qualche video su cosa succede in quei posti....io non ci andrei manco gratis!
Andrei più in Romania o Bulgaria....mi sentirei più al sicuro, mentalità più vicine alla nostra e ci sono anche le topolone![]()
bumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Sarà per ignoranza ma personalmente non andrei mai a vivere in sud America o in Messico, seppur meravigliose località.....
Con il giro di droga e narcotrafficanti spietati, polizia corrotta all'inverosimile, onestamente avrei paura solo a metterci piede come turista....
Fate un salto su BestGore.com e guardatevi (se avete il coraggio e lo stomaco soprattutto) qualche video su cosa succede in quei posti....io non ci andrei manco gratis!
Andrei più in Romania o Bulgaria....mi sentirei più al sicuro, mentalità più vicine alla nostra e ci sono anche le topolone![]()
io in quei paesi? mai
a sofia oggi fa -20
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Sarà per ignoranza ma personalmente non andrei mai a vivere in sud America o in Messico, seppur meravigliose località.....
io in quei paesi? mai
a sofia oggi fa -20
D' inverno ci " appoggiamo " a Varna
https://www.youtube.com/watch?v=QKWjkrcaeNY
![]()
nafnlaus - 12 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa