Ciao a tutti
Stavo valutando l'ipotesi di trasformare la mia Polo 1.2 Comfortline 70CV del 2012 (54'400km all'attivo) da benzina a GPL o metano, qualora le mie esigenze in fatto di trasporto possano cambiare per motivi lavorativi, rendendo quasi impossibile l'utilizzo dei mezzi pubblici. Non mi va di rovinarmi per l'acquisto di un'auto 2000 turbodiesel e nemmeno mi va di affrontare 150 km tutti i giorni sulla Pontina, strada notoriamente disastrosa da tutti i punti di vista. Quindi, vorrei mantenermi sui 15'000 - 20'000 km annui.
Ci sono problemi di affidabilità su questo modello in caso di trasformazione GPl o Metano? La macchina ha 54'000 km.
Stavo valutando l'ipotesi di trasformare la mia Polo 1.2 Comfortline 70CV del 2012 (54'400km all'attivo) da benzina a GPL o metano, qualora le mie esigenze in fatto di trasporto possano cambiare per motivi lavorativi, rendendo quasi impossibile l'utilizzo dei mezzi pubblici. Non mi va di rovinarmi per l'acquisto di un'auto 2000 turbodiesel e nemmeno mi va di affrontare 150 km tutti i giorni sulla Pontina, strada notoriamente disastrosa da tutti i punti di vista. Quindi, vorrei mantenermi sui 15'000 - 20'000 km annui.
Ci sono problemi di affidabilità su questo modello in caso di trasformazione GPl o Metano? La macchina ha 54'000 km.