Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Trasformazione Gpl un veicolo nuovo perdi garanzia?

Trasformazione Gpl un veicolo nuovo perdi garanzia? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. laio90

    laio90

    Iscritto:
    1520953472
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti volevo sapere se compro un veicolo nuovo che da listino non ha motori a gpl o a metano e poi lo faccio installare anche da chi mi vende l auto. Poi vado a perdere la garanzia?
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Se concessionaria & officina installatrice dell'impianto after-market coincidono ...saranno LORO a rispondere, del caso e Ufficialmente, con la Casa rappresentata:emoji_point_up:

    n.d.r.

    L'importante è che ti riportino, sia a libretto che nel carnet tagliandi, l'avvenuta installazione "ad hoc" con timbro e firma della specifica concessionaria ...dopodichè, TU sei in una botte di ferro :emoji_wink:
     
    A laio90 piace questo elemento.
  3. laio90

    laio90

    Iscritto:
    1520953472
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Grazie k
     
  4. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Informati bene, perché ci sono motori a benzina che non digeriscono affatto bene il gpl. Cerca informazioni riguardo alle punterie.
     
  5. laio90

    laio90

    Iscritto:
    1520953472
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho visto che per il modello che a me interessa, la ditta bmc ha da poco previsto l impianto a gpl in questo caso parlo di kodiaq 1.4 pero penso che per ora nessuno abbia mai fatto impianto a gpl o a gas
     

Condividi questa Pagina