Ciao a tutti, sto comprando una nuova polo 1.6 tdi highline e in teoria do la mia ypsilon 1.2 gpl a mia madre. Ora acquistando il nuovo veicolo trasferirei la polizza dalla lancia alla polo con conseguente passaggio di proprietà a mia madre che andrei a pagare io. Siccome la polizza che ho nella lancia è semestrale, scadrà il 16 ottobre, volevo sapere se oltre al
Passaggio di proprietà (quanto puo costare circa da un’agenzia disbrigo pratiche privata sapendo che ha 51kw?) c’e qualcosa da pagare all’assicuratore?
Ps. In pratica per aprire una nuova polizza mia madre deve intestarsi la lancia, giusto?
Scusate le molteplici domande, ma è esperienza nuova e sto cercando di aggiornarmi..
Passaggio di proprietà (quanto puo costare circa da un’agenzia disbrigo pratiche privata sapendo che ha 51kw?) c’e qualcosa da pagare all’assicuratore?
Ps. In pratica per aprire una nuova polizza mia madre deve intestarsi la lancia, giusto?
Scusate le molteplici domande, ma è esperienza nuova e sto cercando di aggiornarmi..